Siete favorevoli al prestare i vostri giochi, oppure no...vorrei saperlo più per curiosità personale...![]()
Si, tranquillamente...
Capita, ma non sto tranquillo...
Preferirei non farlo...
No, ci tengo troppo...
Neanche se mi danno la tipa come pegno...
Siete favorevoli al prestare i vostri giochi, oppure no...vorrei saperlo più per curiosità personale...![]()
La curiosità deriva dal fatto che io preferisco non farlo, mi sudo ogni centesimo per comprarli e vedo che la maggior parte delle persone non hanno cura delle cose...
capita e li presto senza problema (a parte ico e mgs2, ci tengo troppo a sti' due)
dipende prima devo vedere con i miei occhi come tratta i suoi giochigenomakiller
, una volta ho prestato KH ed è ritornato con la copertina sbiancata da allora nn ho trovato nessuno valido per lo scampio
OT sei di Palermo ciao figghio![]()
OT...ciao parrì, siamo assai di PA vedoexsous
...chiuso OT...
il problema principale è che noto che tutti quelli che conosco, hanno i DVD/CD rigati e pieni di ditate, ora, io non sono un paranoico, ma come si fa a ridurli così?
Cioè si devono solo prendere, chiuderli nella console e poi riposarli...mah?![]()
be il problema principale sta nel fatto che per "motivi" di consumo di solito c'è un'acquisto di giochi masterizati nonche fim davvero grande, e visto il costo di tali la gente nn fa caso alla cura degli originali che poi in realtà dovrebbero essere curatissimigenomakiller
ma che poi nn lo sono semplicemente per l'abbitudine di trattare gli altri, certo io nn tratterei mai 5 euro di DvD come tratto quelli dei giochi a 60 euro a capoccia
![]()
Io invece tratto un CD di backup dei miei dati del PC (che ho comprato a 50 centesimi dal rivenditore sotto casa) con la stessa cura con cui tratto il DVD di Final Fantasy acquistato originale. Perchè la cura incide sulla funzionalità e ne sono consapevole.
I miei amici a cui presto i giochi seguono la stessa filosofia, per cui ne consegue che mi fido a prestarglieli e loro si fidano a prestarli a me. D'altronde prestare un gioco e farselo prestare è un modo per giocare più giochi senza dover pagare cifre allucinanti e rimanendo nella legalità (a parte visioni integraliste e assurde di chi comunque, a differenza che col possesso di copie pirata, non può dimostrare un bel niente). E' chiaro che se ho la pretesa di farmeli prestare, i giochi, poi li presto pure.![]()
Siete stati solo più fortunati...
Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...
Si, tranquillamente ma solo se so come la persona a cui lo presto tratta la roba altrui...