Illuminatemi su zelda...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Illuminatemi su zelda...

Cambio titolo
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04

Illuminatemi su zelda...

Salve a tutti!

attualmente sto giocando a "legend of zelda: Ocarina of time" e poi intendo giocare a "majora's mask", tutto grazie al mio fido cubetto, ecco volevo chiedere alcune cosuccie:

1) mi pare di aver capito chela storia dei due sopra citati sia collegata, e Wind Waker? è legato anche lui?
    2) voi quale preferite dei tre?
    3) vorrei prendermi Wind Waker, ma non mi convince troppo...forse per la grafica (anche se è l'ultima cosa che guardo di un gioco) che mi consigliate? lo prendo...
    4) ...o è meglio che risparmi i soldi per prendere il prossimo zelda per cubo...:9

grazie a chiunque risponda

P.S. Ocarina of time è stupendo, uno dei più bei gichi a cui abbia mai giocato!

Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Citazione Samoko
    Salve a tutti!

attualmente sto giocando a "legend of zelda: Ocarina of time" e poi intendo giocare a "majora's mask", tutto grazie al mio fido cubetto, ecco volevo chiedere alcune cosuccie:

1) mi pare di aver capito chela storia dei due sopra citati sia collegata, e Wind Waker? è legato anche lui?
    3) vorrei prendermi Wind Waker, ma non mi convince troppo...forse per la grafica (anche se è l'ultima cosa che guardo di un gioco) che mi consigliate? lo prendo...
    4) ...o è meglio che risparmi i soldi per prendere il prossimo zelda per cubo...:9

Prendi TWW anche perchè è anche player's choise ed è praticamente regalato.Oggettivamente Ocarina of time è praticamente perfetto,soggettivamente preferisco TWW.Una cosa,tu hai detto di giocare a Majora mask sul cubo,hai la collector's edition o c'è qualche altra versione acquistabile?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione Samoko
    Ti dirò, graficamente Zelda non convinceva nemmeno me... ma dopo che ci avrai giocato un pò sta tranquillo che te ne innamorerai
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Comprati tranquillamente TWW, la grafica è stupenda (IMHO), costa 29.99€ e il nuovo Zelda uscirà mooooooolto più in quà..

Registrato il
    08-04
    Citazione sabin87
    Prendi TWW anche perchè è anche player's choise ed è praticamente regalato.Oggettivamente Ocarina of time è praticamente perfetto,soggettivamente preferisco TWW.Una cosa,tu hai detto di giocare a Majora mask sul cubo,hai la collector's edition o c'è qualche altra versione acquistabile?
    la prima che hai detto

ho trovato il disco nel bundle che ho preso con Mario Kart DD

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    beato te....

Registrato il
    08-04
    Citazione Davy
    beato te....
    quando si dice che uno ha culo...e pensa che praticamente ho cominciato a giocarci adesso dopo 2 mesi, prima neanche lo guardavo...meglio tardi che mai

sirkain
    Ospite
    Citazione Evil666
    Ti dirò, graficamente Zelda non convinceva nemmeno me... ma dopo che ci avrai giocato un pò sta tranquillo che te ne innamorerai
    quoto

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Citazione Samoko
    quando si dice che uno ha culo...e pensa che praticamente ho cominciato a giocarci adesso dopo 2 mesi, prima neanche lo guardavo...meglio tardi che mai
    Bravo, così non ti sei perso due capolavori
    E prendi TWW, lo adorerai

Registrato il
    10-02
    Citazione Davy
    beato te....
    Quoto...io a momenti devo vendere il culo per trovare una...

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Samoko
    Salve a tutti!

tra ocarina e majora c'è un contatto irrilevante mentre TWW non c'entra nulla. il più bello a mio avviso è majora's mask. è innovativo fino all'osso e quando entri nella meccanica di gioco del tempo che scorre staccarsi dal controller è impossibile

Neither of us want to see you go Hollow

Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Citazione sabin87
    Quoto...io a momenti devo vendere il culo per trovare una...
    se ti interessa www.uccigames.com ce l'ha
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Citazione Servo di Miyamoto
    tra ocarina e majora c'è un contatto irrilevante mentre TWW non c'entra nulla.
    Se fai attenzione,
    Spoiler:
    in TWW, quando entri nella sala che sta sotto la statua nel castello di Hyrule, sulle finestre sono rappresentati i sette saggi di Ocarina of Time. E poi, si parla dell'Eroe del Tempo...

Invece penso che che fra Ocarina e Majora non ci sia proprio un contatto: Majora è un gioco a parte.

Registrato il
    10-02
    Citazione Raiden Ninety
    se ti interessa www.uccigames.com ce l'ha
    Io non lo trovo...ho fatto la ricerca e mi è uscito four sword,TWW e TWW+disco bonus...

Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Citazione sabin87
    Io non lo trovo...ho fatto la ricerca e mi è uscito four sword,TWW e TWW+disco bonus...
    devi mettere tra i criteri ndlla ricerca qualsiasi formato.
    infatti il gioco è ntsc usa (tanto anche la vers. pal è in inglese)
    http://www.uccigames.com/?767
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI