IMHO sfido chiunque a dire se avete mai visto degli effetti con allo stesso tempo1 grafica cosi dettagliata in 1 gioco per ps2![]()
(e Mech Assault 2 questo per xbox ovviamente
)
IMHO sfido chiunque a dire se avete mai visto degli effetti con allo stesso tempo1 grafica cosi dettagliata in 1 gioco per ps2![]()
(e Mech Assault 2 questo per xbox ovviamente
)
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
si![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
A me non impressiona + di tanto.
Ci sono giochi con grafica ben superiore a questa.
Enjoy the Nintendo Difference
mi spiace ma quoto dreamer XD
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Anche io quoto Dreamer XD
questo non toglie che la grafica di MA2 sia ottima naturalmente...
certo! è bella, ma ce ne sono anche altri di giochi altrettanto belli, e poi non mi sembra che le grafiche della ps2 o del gc abbiano nulla da invidiare...
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Beh insomma...fiffo
EDIT: è un parere personale, no a console war![]()
appunto, questa è una bella grafica, però mi sa troppi di finto......sinceramente mi ha impressionato l'acqua di mario sunshine, il gioco è anche vecchiotto.....quindi
Che flammata...comunque non mi sembra così esaltante sta grafica...si è ben pulita...ma niente di chè...
Vi ricordo che in mgs2 se sparavi ad un secchio pieno di ghiaccio iniziavano a sciogliersi i cubetti + piccoli e poi quelli + grandi, era qualcosa di spaventoso.
fiffo
.....Non per fare console war ma sto tipo ha le idee parecchie confuse...
Per non parlare di come si rompeva il vetro sul tanker...:9Lukei90
Quotojan87
![]()