Marzo si avvicina, quando verrà avrò risparmiato il tanto per comprarmi un gioco, RE4 O GT4? Nelle risposte metteteci anche i perchè.
Marzo si avvicina, quando verrà avrò risparmiato il tanto per comprarmi un gioco, RE4 O GT4? Nelle risposte metteteci anche i perchè.
... re4
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
grazie. Non vedo l'ora, lo sogno anche di notte e mi impanico...
IMHO ti consiglio GT4, perchè è più divertente e piace a molte persone.
sono diversi...prendi quello ke ti ossessiona di +
nel mio caso è gt4
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
Vuoi divertirti a spiattellare contadini o a guidare bolidi sull' asfalto...
quando riuscirai a risp. a questa domanda avrai effettuato la tua scelta...
mi piacciono tutti e due, però non vorrei finire per annoiarmi.......è bellissimo, però mi da fastidio una cosa: quando potenziavo le macchine, mi basavo sul fatto dei kmh che aumentavano a seconda di cosa ci mettevi su.....non capisco niente di macchine, se qualcuno di voi puo aiutarmi......prenderò re4, è un ossessione......
Bhe non bisogna essere un tecnico della Ferrari per divertirsi con Gt4...poi come si dice "ci si fa le ossa"...Egidio88
ok, se riesco a risparimiare abbastanza prenderò entrambi i giochi, magari su ebay, e godrò come un dannato....
se hai GT3, prendi RE4. Ma se non c'è l'hai, prendi GT4![]()