Apro questo 3d per approfondire la vostra conoscenza. Quali sono i vostri pregi e difetti caratteriali e/o fisici? Parlate un po' di voi![]()
Apro questo 3d per approfondire la vostra conoscenza. Quali sono i vostri pregi e difetti caratteriali e/o fisici? Parlate un po' di voi![]()
Difetti? ma cosa sono i difetti?..ah quelle cose che non mi appartengonodomix
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono piena di difetti! Sono troppo impulsiva. E' il mio difetto peggiore.
Però qualche pregio ce l'avro pure...io dico dolcezza, voi cosa dite?
![]()
sono brutto, ignorante, cattivo e antipatico. Ah, inguaribile romantico e sognatore. "an oversensitive guy", per dirla coi Blink 182. Insomma, un soggetto trascurabile. avanti il prossimo
io dico che sei solo una ruffiana pazzescaBeatrice
![]()
Howewer sono bello ( di notte al buio con luci spente ), non ho un gran fisico essenso una specie di armadio a 4 ante su 1,85 di altezza e 75 kg, non ho un bel culo, sono irascibile, *******, non particolarmente simpatico, realista, spietato e romantico.
Mezzega![]()
ah, avevo dimenticato l'aspetto fisico....Raging Bull
175, 58 kg, 45 di piede. capelli e occhi castani. bel culo (parola di ragazze... boh). occhiali Diesel alla Cecchi Paone...con gusti sesuali differenti
Vogliamo discutere un pò invece di dare aria alla bocca???
Vulcan Raven
![]()
Dunque, io non ho affatto un bel culo, ho invece una schiena e un busto ben formato grazie alla palestra, addominali in lieve evidenza.
allora si potrebbe fare cambioRaging Bull
in effetti dovrei fare un pò di palestra...
magari quest estate ci provo
Fisicamente proprio non mi lamento, sono scolpito da anni di palestra (non fosse che sono 1,70 x 45 kg mannaggia *****)
inoltre mi dicono che faccio molto "Russo dagli occhi di ghiaccio"tipo Putin
ahem
detto questo, ho un carattere orribile, sono egoista, pessimista, pedante, caparbio, insolente, irrispettoso, sarcastico, irritante, chi mi sopporta è bravo, non a caso ho pochissimi (ma buoni) amici![]()
però se si tratta di aiutare qualcuno mi faccio il culo in 4.. ora fulminato arriverà a bacchettare![]()
E' veroRaging Bull
mi piacciono le coccole
![]()
A me non piace tuBeatrice
![]()
dauntless ti apprezzo molto sai?però sei sottopeso, ma come fai a essere così magro?
![]()
pregi???
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.