Salve a ttt....
Ho 1 problema in ffx: vorrei completarlo al 100% ma non riesco a prendere l'arma finale di Wakka...(non riesco a vincere neanche 1 partita...8( 8( 8( )...non è che avete qlc consiglio da darmi per vincerle...?
Grazie...!!!
Salve a ttt....
Ho 1 problema in ffx: vorrei completarlo al 100% ma non riesco a prendere l'arma finale di Wakka...(non riesco a vincere neanche 1 partita...8( 8( 8( )...non è che avete qlc consiglio da darmi per vincerle...?
Grazie...!!!
"Aveva sempre immaginato che la Morte ruggisse, tuonasse, ringhiasse...e non la riconobbe quando le si affiancò sibillando"![]()
![]()
![]()
da MAGIC The Gathering
se nn riesci proprio a vincere nn so cerca di comprarti qualke giokatore forte, soprattutto portieri. alcuni buoni li trovi: vicino alla grotta dell'intercessore rapito, nella piazza principale di luka, sui ponti prima del tempio di djose e al fluvilunio. x gli attaccanti tidus va bene (se hai il tiro jecht è meglio...), fratello cmq nn è male; cerca di prendere i membri della squadra albhed, sono i + forti (vedi blappa ed eigaar). con un minimo di allenamento riuscirai benissimo a vincere tutte le partite facilmenteguguz
*firma da rifare*
Prenditi Berrik che è molto forte, è un albion, ops, un albhed () sta sull'aeronave
![]()
prenditi Roop a guadosalem,ma di sicuro se nn lo hai ora te l'hanno preso le altre squadre.....
Non vorrei sfottere... però... il blitzball è di una facilità assurda... ò.ò
in effetti...la cosa più difficile è vincere la prima partita con tutti i pipponi in campo...Marko
L'unica certezza è il dubbio.
Questo perchè non hai giocato costantemente, giusto? In questo caso potresti, come già detto, ad ingaggiare della gente, ma non saprei consigliarti nessuno, dato che ho sempre tenuto la mia formidabile squadra.guguz
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
io col tiro jetch ho quasi sempre vinto giocando solo con tidus....
tiri da metà campo e segni![]()
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
Anche secondo me.Marko
Oltre a essere facile non è nemmeno divertente, se si esclude, forse, le prime tre o quattro partite
quoto..anke se all'inizio mi divertiva tanto!!Gidan35
![]()
![]()
![]()
A me è piaciuto molto. Certo, alla lunga stanca, ma pensare all'Emblema per Wakka mi ha portata a stringere i denti et a concluderlo. Alla fine soddisfazione totale...Gidan35
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
Ecco cosa sconsiglio fortemente: quando hai la possibilità di ingaggiare Wakka, se ti sei allenato in modo costante, i tuoi giocatori saranno molto, ma molto, ma molto più forti di lui.Gia88
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
Vero, soprattutto se si ha già fatto un minimo di campagna acquisti ^^.Artemisia