impostazione pseudo-seria per questo 3d: parliamo di noi in modo serio per capirci meglio e di più ( leggi: descrivetevi )
![]()
impostazione pseudo-seria per questo 3d: parliamo di noi in modo serio per capirci meglio e di più ( leggi: descrivetevi )
![]()
Ultima modifica di Raging Bull; 12-02-2005 alle 21:52:31 Motivo: ...
Raging, dato il tuo comportamento nell'altro thread, non mi sembra proprio che tu sia nella posizione di:
1. Aprire un thread appena chiuso;
2. Chiedere di non floodare agli altri;
3. Chiamare macellai i moderatori che chiudono.
Chiariti questi tre punti, sono proprio curioso di vedere evolve come questa discussione.
Vediamo un pò... paralre di me... che dire...
Fisicamente sono molto magro, sono alto, ho i capelli castani alti e arruffati, gli occhi castani, l'orecchino all'orecchio sinistro, vesto come caspio mi capita, e spesso gli altri mi dicono che ho un viso buffo e simpatico, tanto che spesso più che le mie battute fanno ridere dipiù le mie bizzare espressioni.
Cmq... mettiamola così: non sono propio un mazzolino di fiori ...
Interiormente parlando sono complesso, anzi, direi complessato! Molto irrequieto, non sto mai con l'anima in pace! Sembro un povero dannato! Stando alle parole altrui sono un bel pezzo di filantropo, sempre disposto ad essere buono e amichevole con chiunque. Ci tengo molto ai miei ideali e cerco di non farmi mai condizionare da nessuno, tanto che una cosa bella che qualcuno mi ha detto è che sono uno spirito libero! Gli amici mi dicono che sono ingenuo, mi reputano un "personaggio" uscito da qualche film o storia, dicono che li faccio divertire perchè sono scatenato ma che sono anche molto saggio. Le ragazze mi dicono che faccio ridere, che sono molto educato, che sono un bravo ragazzo, che sono dolce e genuino e che ho un animo così complesso che mi fa essere affascinante!(Già, propio così, peccato che però nessuna si sognerebbe di stare assieme a me !!!) Inoltre, in amore sono molto romantico ed emotivo, uno di quei tipi che piange in continuazione per amore!(Una volta stavo quasi per piangerle in faccia perchè commosso dal fatto che una volta tanto lei mi stesse vicino!)
Che altro dire? Normalmente sono buono, ma quando mi incazzo divento un vero demone !!!!!
Se mi viene qualcos'altro in mente lo posto...
Io direi che un topic come questo è molto utile per conoscere meglio gli utenti con cui chattiamo tutti i giorni, non vedo perchè dobbiate chiudere un thread come questo.. (ovvio se si cade nel flood allora..).
Cmq raging, proponi almeno delle domande per stimolare il discorso su di Noi![]()
Brutto, basso e altri difetti fisici.
Simpatico per molti, indispensabile per altri, inutile per chi non mi interessa.
completamente imbranato e indeciso con le ragazze!
Vivo tranquillo quasi tutta l vita,tranne quando sono tormentato dalla incapacità di trovarmi una ragazza.
![]()
Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
Le Inevitabili Clausole Esonerative
Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento
Allora...partiamo dall'aspetto fisico: sono alto 1,70 per 55 chili circa, ma di questo periodo sono un po' ingrassato. Ho i capelli castano scuri disordinatissimi, e gli occhi verdi.
Come carattere vario costantemente, posso essere di volta in volta un burbero stronzo o un rompicoglioni con la ridarella. Tendo ad avere pochi amici, ma mi lego moltissimo a questi pochi. Ho tantissimi difetti, in primis degli scatti terribili di rabbia che sto imparando solo ora a controllare. Per quanto riguarda i pregi, sono una persona molto leale, che cerca di essere sempre coerente a ciò che dice(beh...questo è sia un pregio che un difetto, tante volte esagero). La maggior parte della gente dice che ho un gran cervello, e talvolta vengo trattato come un piccolo genio, mio malgrado . Non ho mai avuto una ragazza in vita mia, credo di non saperci fare per niente.
Credo che sia tutto^^
Ultima modifica di The Archmage; 12-02-2005 alle 22:28:03
sono un ragazzo di media altezza per la mia eta(175)
fisicamente sono il classico sportivo,non palestrato.
come diceva nipoteperò nonostante questo di ragazze ne ho avute e ne ho,fino a ora ci hanno pensato loro o gli amici,però adesso si cresce con l'eta e ci si deve arriangiare,infatti adesso sono in una fase buia.Simpatico per molti, indispensabile per altri, inutile per chi non mi interessa.
completamente imbranato e indeciso con le ragazze!
La mia descrizione sta qui: http://forumgamesradar.it/showthread...2&page=2&pp=15
Leggete e riferite/infierite....![]()
1.77, 63kg, Castano, Occhi chiari (impossibile definirli di un colore, vagano tra l'azzurro, il verde ed il grigio), testardo, pazzo, a volte simpatico, spesso rompicocomeri, 19 anni suonati, poco studioso, molto fanc.azzone, Nintendaro, Sonaro, di sinistra, irascible ecc. ecc.
For further informations: guardate il mio profilo, nè?
Ultima modifica di Glenn; 13-02-2005 alle 00:07:14
oh, che bello.. finalmente comincio a vedere le persone!![]()
Quoto il profilo di sav, mi sembra di averlo scritto io!
Unica differenza : ho riscoperto da poco tempo il piacere di piangere che avevo perso in passato.
[EDIT] ah.. ho di sicuro meno capelli! 8( vabbè.. capita.. l'importante è sentirsi belli dentro!
Ultima modifica di uncleFH; 13-02-2005 alle 00:09:04
Cerchero di essere + innovativo
Nome: ????
Cognome: ????
Anni: 18 e mezzo
Data di Nascità: 26 maggio 1986
Segno: Gemelli
Capelli: Castani chiaro sul biondo lunghi
Occhi: Castano Chiari sul verde
Altezza: 1,86
Peso: 62 kg
Obby Preferito: Giocare / Chattare / Forumizzare / Pescare / Guardare la tv / Leggere i manga sopratutto su Go Nagai! (Mazinga Z Grande Mazinga Getter Goldrake Gundam ecc ecc) / Disegnare anche se lo faccio da schifo/ Uscire con amici e sopratutto uscire con delle ragazze
Le cose che odio di +: Quando si offendono delle personi deboli incapaci di diffendersi, Vedere i miei litigare, vedere quei poveri animali abbandonati
._.
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
La cosa che lui odia di più è la slealtà, mi ricordo che ce lo chiesero quando frequentavamo la stessa classeThe Archmage
. Io risposi che odiavo alzarmi presto la mattina e nessuno credette che questo potesse essere la maggiore fonte dei miei fastidi. La verità è che il loro numero è talmente alto che mi era (ed è tuttora) impossibile trovarne uno che primeggiasse. Ogni giorno ne scopro di nuovi nelle persone che mi circondano, e altrettanto spesso non mi accorgo di quelli che possiedo. Ogni giorno cresce la mia infelicità, sento di essere ingabbiato in un perverso circolo vizioso che tende ad esaltare le debolezze e farne un modello di vita al quale bisogna essere devoti se si intende rivestire una qualche rilevanza nella società o si mira ad avere successo nelle relazioni interpersonali. La coerenza è importante, così come lo è la consapevolezza delle proprie azioni. Entrambe sono una forma di lealtà con sè stessi, che spesso la gente tende a sottovalutare per compiacere gli altri. Con questo meccanismo non si fa altro che sminuire le proprie idee e si finisce per diventare poco più di un prodotto, realizzato da menti altre allle nostre e diffuso su vasta scala dai mass-media.
Nel mio gruppo di amici sono forse quello che presentà una maggiore sicurezza di sè, il che mi dà l'illusione di un carattere temprato, tuttavia sono consapevole di essere insicuro. Ultimamente mi è stato detto che io metto in soggezione molta gente, poichè loro si sentono inferiori a me; strano dato che spesso tendo a considerare gli altri migliori, poichè sembra che abbiano già trovato il proprio posto nella società. Spesso tendo a sottovalutarmi e nn faccio mai un uso completo delle mie capacità, forse per pigrizia, forse per mancanza di interesse. Ho passato anche dei momenti piuttosto tristi in famiglia, sto cercando di voltare pagina su tutto ciò che ho scritto finora, ma mi servirebbe un input, uno stimolo che pare proprio non essere ancora arrivato. Chissà, magari una ragazza speciale o qualcosa di veramente coinvolgente potrebbe aiutarmi a riemergere dalla voragine in cui sono sprofondate le mie giornate. Per il momento mi limito a sprecare gli anni migliori della mia vita aspettando ed osservando la (apparente) felicità altrui. Spero che l'attesa non debba durare ancora a lungo.
Sempre meno simpatico man mano che passano gli anni. Almeno stando a quei pezzi di ***** di persone con cui ho a che fare ogni giorno.
Una persona interessante secondo me, che crede in quello che fa e che spera di poter fare quello che gli piace. Le due cose sono strettamente collegate ovviamente.
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.