E' un po di tempo che non vedo uscire bei giochi....si vabbè...Zelda, KH...ma poi?Basta...o sbaglio?
In futuro ne sono stati annunciati altri?![]()
E' un po di tempo che non vedo uscire bei giochi....si vabbè...Zelda, KH...ma poi?Basta...o sbaglio?
In futuro ne sono stati annunciati altri?![]()
Forse volete dire "Chaos Teory"?![]()
Da emuita ho sentito 1 bellissima notizia
Fire Emblem Seima no Kouseki che ce da tantissimo japponese (seguito di fire emblem) e fra poco uscirà itlaiano! capolavorooooooooooooooooooooooo![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Ma come sarà? A turni come il primo Fire Emblem? Troppi dialoghi...non mi è piaciuto molto.Seph|®otH
Si ma questa volta si puo schippareci sono poi molte nuove opzioni
la protagonista e 1 **** da morire..............
per farla ho dovuto ritagliarla tutta per poi copiare quando chiude gli occhi e le riapre e venuta carina
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Vero dai...il DS può aspettare, il mio SP ha ancora molto da dire...
Ma boktai 2 esce quest estate in italiano(sperando in una discreta traduzione...)??
Non c'è una data. Quoto: spero in una traduzione decente...in molte parti di boktai 1 era imprecisa o incompleta (mancavano gli articoli).Guglio2k4
fire emblem le batte tutti![]()
Sperando che non ci siano una marea di dialoghi che fanno perdere un pò l'atmosfera del gioco.Guglio2k4
![]()
ve lo detto.. si possono skippare questa volta![]()
Si, ma se li salti, poi non capisci più la storia. Chiedo semplicemente un riassunto dei dialoghi!!!Seph|®otH