che tipo di miniature della games workshop preferite?????????????
Il signore degli anelli
warhammer
warhammer40.000
Battlefleet Gothic
Blodbowl
Necromunda
Mordheim
Inquisitor
Epic Armageddon
Warmaster
Warhammer
Warhammer 40.000
il Signore Degli Anelli
Epic Armageddon
Battlefleet Gothic
Warmaster
Blood Bowl
Necromunda
Inquisitor
Mordheim
che tipo di miniature della games workshop preferite?????????????
Il signore degli anelli
warhammer
warhammer40.000
Battlefleet Gothic
Blodbowl
Necromunda
Mordheim
Inquisitor
Epic Armageddon
Warmaster
Quelle della Rackham, ovvero quelle del gioco Confrontation, al confronto delle quali TUTTE le miniature della GW impallidiscono![]()
Tale mia affermazione è comprovata addirittura dagli stesi dipendenti GW...![]()
quelle miniature le avevo viste da piccolo e mi sembravano carine.................
solo che non mi ricordo come sono fatte e non sò come si gioca8( 8(
warhammer anche se qulle del sig degli anelli non ono male.
dai scrivete o votate...................
Warhammer, mi dispiace, ma confrontation contro molti capolavori GW non ha confronti.
Puoi inserci la ForgeWorld che collabora con la GW.
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...
Manca il gioco che sto dipingendo: Flames of War della Battlefront! Combattimenti di squadra duerante la II Guerra Mondiale.
Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]
ho messo soltanto le miniature della gamesworkshop...............
Sorry...non avevo letto bene il titolo del sondaggio.punkreas
Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]
io gioco al 40k ma mi piacciono tutte le miniature e poi non esistono solo le miniature gamesworkshop
lo sò che esistono altre miniature oltre a quelle della games workshop...............Alanesh
non esistono solo le miniature gamesworkshop
non fa niente........................R@ge
Sorry...non avevo letto bene il titolo del sondaggio.
Secondo me le miniature di warhammer 40.000 sono le migliori, a parte quelle dei marines del caos che sono tutte ricoperte di orrende gibbosità.
Però devo ammettere che anche quelle del fantasy non sono male.
ISDA, ma anke warhammer, sl che lo conosco poco![]()
cmq vorrei sapere un sito italiano dv posso ordinare miniature di warhammer. contattatemi x pm, thanks![]()