Ho visto che recentemente sono uscite in Giappone 2 versioni di questo gioco, una per GBA e una per DS
Che differenze ci sono tra le due versioni?
Ho visto che recentemente sono uscite in Giappone 2 versioni di questo gioco, una per GBA e una per DS
Che differenze ci sono tra le due versioni?
_
In quella per GBA ha incorporato nella cartuccia il sensore di movimento (solo Wario Ware 2, il primo no), quindi in alcuni minigiochi devi scuotere il GBA. Quello per DS è molto più bello, perchè nei minigiochi devi usare il pennino (tagliare corde, creare linee, ecc...) e il microfono (soffiare per gonfiare il palloncini, ecc...).
Già, Twisted. No, qui non è uscito; so che è disponibile in Giappone, ma non so in America.ninja storm
wario ware twisted esce il 28 Marzo in America, in Europa prima dell'estate, credo (lamtraduzione di wario ware non dovrebbe impiegare molto tempo)
_
Si...facendo un ragionamento con Pokèmon Smeraldo (che uscirà il 25 Aprile in America e per Giugno qui), Wario Ware Twisted dovrebbè giungere da noi anche per Maggio (e forse anche prima visto che non c'è da tradurre praticamente nulla!)Metal2001
Vabbè, però WW Touched era demo. Però è anche vero che chi ha provato Touched in versione Giapponese ha detto che il gioco si finisce in 2 giorni tranquillamente...peccato!ninja storm
ma lo puoi rigiocare al massimo..
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Certo, è naturale, ma dopo aver sbaragliato tutti i record, non c'è più sfizio a giocare, anche se il gioco è così.fiffo
![]()
anch il 1o wario per GBA si finisce in un giorno o due, ma la parte lunga sta nel fare i record in ogni singolo minigioco. Io ci ero riuscito
_