Qualcuno di voi si è mai sentito carico di problemi e poco libero da pensare che la vita è solamente un peso da sopportare?
Qualcuno di voi si è mai sentito carico di problemi e poco libero da pensare che la vita è solamente un peso da sopportare?
Figlio di una società bastarda...vuoi essere la mia prossima vittima?
Sì, quando i problemi e gli impegni ti prendono tanto che non hai più il tempo di fermarti e pensare, quando le tue scelte sono condizionate da qualcuno e infine quando ci caricano di compiti di greco.
Lukei90
Soprattutto l'ultima,oserei dire![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Axel Foley
Ultimamente, sì.
non l'ho capita la foto che hai postato,che c'entra col 3d?
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
fortunatamente ancora no.....
Axel Foley
.Bzzo
Il peso dell'età forse...
Il fatto di avere quasi 20 anni e di sentirmene 15 () ma allo stesso tempo dover comportarmi da come se ne avessi 25+.
E' un peso st'età, è proprio in mezzo all'adolescenza e all'essere adulti. Voglio essere Piter Pan >_>
Axel Foley
capita, a volte poi penso a chi mi vuol bene e continuo per loro.
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
Inizio a sentirmi vecchio...Glenn
![]()
vedo che non sono l'unico a soffrire della sindrome di Peter PanGlenn
dire che la vita è solo un peso mi sembra eccessivo. ci sono momenti in cui, per circostanze spesso fuori dal nostro controllo, la vita sembra un macigno da portare avanti, ma la vita in sè non è affatto un peso. prendila così ---->![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Si...+ passa il tempo è + aumenta questa sensazioneAxel Foley
la vita è un peso!! ma ormai si è nati e bisogna sopportarlaAxel Foley
![]()
indubbiamente ci sono anke bei momenti, ma i periodi neri son quelli che ti svuotano l'animo dall' immagine di ogni lato positivo della vita.pity
Figlio di una società bastarda...vuoi essere la mia prossima vittima?
prima ti tagli le vene e poi gli fai la foto?Dauntless
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******