Mi è venuto un dubbio......cos'è in realtà Trilvia?
Una divinità maligna?
La reincarnazione della morte?
Quale interpretazione date alla sua comparsa?
Mi è venuto un dubbio......cos'è in realtà Trilvia?
Una divinità maligna?
La reincarnazione della morte?
Quale interpretazione date alla sua comparsa?
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
trivia e l'emblema dell'oblio,il signore del nulla
è la paura degli stessi personaggi, che devono affrontare per superare ogni difficoltà. può anche essere interpretato come l'impersonificazione della morte e del male, ma io preferisco la prima teoria.
L'unica certezza è il dubbio.
Rappresenta la morte. Questo è sicuro. Secondo me non c'è da interrogarsi su COSA sia, ma solamente su cosa significa. E questo topic è giustissimo.E' comunque un essere superiore che approfitta degli eventi nel Mondo di Cristallo per distruggere tutto, credendo che questo convenga anche all'uomo, visto che non riesce a comprendere i sentimenti. Forse è la manifestazione fisica della morte stessa (dice che esisterà fino a quando esiste la morte). E' comunque il simbolo di qualcosa contrario al gruppo, un confronto di ideali. Sì, è un peccato che non si sappia nient'altro di lui essendo il combattimento finale, ma dopotutto la morte è un argomento costante di FF9, e Trivia ne è il risultato finale...come dire: lottiamo con tutte le nostre forze per sconfiggere la morte e la sofferenza. Qualcosa di spirituale...
Trivia come dicono gli altri rappresenta la morte, è sicuro, ma anke per certi versi la vita stessa.
Un'essere quasi divino, che aspira alla ricreazione di un mondo ormai perduto. Un essere che sembra provare piacere nella distruzione, ma che al tempo stesso ambisce alla ricreazione di un genre che abiterebbe il nuovo mondo, quindi un'essere che può dare anke la vita.Un personaggio ambiguo, nn cè che dire, ma che viene conosciuto molto poco, quindi rimane misterioso. Come dice hauzer potrebbe essere anke il signore del del nulla, visto che dal nulla si crea e dal nulla si distruggie.
definizione migliore non avrei potuto darlaAuronOmega
![]()
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
be questa domanda io la porrei ai doc. della squareDavy
cmq ff9 è qualcosa di epico
![]()
AuronOmega
definizione perfetta
Straquoto.ryusei
![]()
Cmq questo topic era già stato aperto tempo fa, e i risultati sono stati più o meno coerenti con quello che ha detto AuronOmega: Trivia arriva improvvisamente e non si sa niente di lui perché così è la morte: sai che c'è, ma non la puoi conoscere ne puoi sapere quando arriverà!![]()
![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Quoto alla stragranderyusei
![]()
![]()
! Kissà perkè molti dicono ke Trivia rappresenta uno dei "punti deboli" di FF9...forse non ne hanno capito il significato...spero si leggano questo topic
![]()
Io penso che Trivia rappresenti la paura di morire degli esseri che ne sono a conoscenza (tipo gli esseri umani), e quindi non può essere distrutto fino a quando non ci si rassegni al fato.
L'HANNO FATTO DAVVERO!!
"Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
Non ho nessuna speranza di vederti."
"Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"
Dexter89
perfect
quoto..Davy
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!