Non è malaccio.. ma è un concorso della pepsi o della nintendo?? penso proprio la prima..
no la secondaakusala
![]()
tu compri un nds e forse avrai la grandissima fortuna di vincere una lattina di pepsi![]()
![]()
Hideo
rotolo![]()
![]()
![]()
cmq meglio grigio![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
...LA VOGLIOOOOOOOO!!!!!!!11Troppo bello azzurro!!!KokiriLink
![]()
LA MIA BIBITA PREFERITAAAAAAA LO VOGLIOOOOOOOOO. dove lo metto in palio?
peccato sia solo in JAP. cmq i tappi sono collezionabili e ci saranno anche le figurine di mario bros:
![]()
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
carina il suo azzurrino ma grigia e + carina
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Però la custodia e gli auricolari sono troppo lol!!!
Ultima modifica di Cube88; 16-02-2005 alle 12:14:21
scusate 1 cosa idiota ma quella penna serve per disegnare giusto? non si sfriza lo schermo?![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Non è una penna, ma uno stylus...mai visto un palmare? E' un pennino speciale con la punta in plastica morbida, fatta apposta per "scrivere" sui touch screen.Seph|®otH
emanolo
beati i Japponesi... belli i tappi... ma il DS non mi piace tanto... preferisco il mio... "un sobrio argento"...