La solita spocchia USA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: La solita spocchia USA

Cambio titolo
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04

La solita spocchia USA

[premetto che non odio a morte l' America ma...]
    Oggi è stato approvato il protoccolo di Kyoto, per far ridurre a livello mondiale le emissioni nocive.

Ne sono però rimasti fuori due paesi: U.s.a. ed Australia.

E sentite la motivazione degli Stati Uniti: "La nostra economia in questo momento non può sostenere i costi per la riduzione delle emissioni!!!

E' qualcosa di scandaloso, lo sanno tutti che sono il paese più ricco (vabbé ricco non è proprio la parola giusta, ma non possono dire di non avere fondi a livello governativo, visto che i poveri ci stanno anche), e la loro è la solita spocchia da americani, quando c'è da fare qualcosa di buono se ne chiamano sempre fuori. Bah...

E non venitemi a dire che non hanno i soldi..........
    Ultima modifica di Phantom_Cell; 16-02-2005 alle 17:26:28
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Non e0 vero, ha il conto in rosso piu grande del mondo......
    mantiene non so quanti soldati in iraq....
    come fai a dire che e' rikissimo!?!?!
    si sente ogni sera che bush dice alla nazione di stringere un poko la cinghia!!!!
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Citazione RA|KIKKO
    si sente ogni sera che bush dice alla nazione di stringere un poko la cinghia!!!!
    Ho capito, avrà anche debiti ma se la finisse di spendere tutta la BARCA DI SOLDI CHE SPENDE IN ARMAMENTI E CAVOLI VARI ne avrebbe di più per fare almeno qualcosa di buono.......non credi?
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

(un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Gli Usa vivono al di sopra dei propri mezzi :1929:
    Avrebbero bisogno di gigantesche manovre correttive e di politiche che incentivino il risparmio, tanto per iniziare; invece tagliano le tasse per aumentare i consumi e pretendono di risparmiare su Kyoto.
    La cosa peggiore è che trascineranno anche noi nel baratro.
    Ultima modifica di L33T; 16-02-2005 alle 17:55:11
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

AttrattoreStrano
    Ospite
    il paese che più consuma si tira indietro quando si tratta di limitare al danno recato: un pò come se ad uno che vi viene a rubare in casa offriate pure il caffè...............................................

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Prima di mettere il catalizzatore alle ciminiere mi preoccuperei di rilanciare la funzione prima delle fabbriche: produrre ricchezza...
    Se un'industria ha ancora quattro soldi da spendere ( oggi ) è meglio che li investa per rilanciarsi... specie in Italia...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Citazione RA|KIKKO
    per questo c'è la guerra in iraq per soldi, se l'america non fosse in rosso non avresti visto neanche un soldato loro in medio oriente
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Stessa cosa vale per l'italia, più o meno eh...

Mvesim
    Ospite
    Ma invece di guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto, perchè non guardare quello mezzo pieno?

Tutto il mondo meno due hanno scelto la natura... spero che si riesca a continuare su questa strada!

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Citazione Glenn
    Stessa cosa vale per l'italia, più o meno eh...
    Le industri Italiane non sono nelle condizioni ottimali per investire denaro nell'ambiente...
    Siamo in un momento difficile... le nostre industrie soccombono davanti alla concorrenza Asiatica, forte della quantità di risorse umane e non, e dell'irrisorio costo del lavoro...
    ma se ci sentiamo talmente forti da obbligarle a investire il denaro in qualcosa non concernente la produzione, facciamolo...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Mvesim
    Ma invece di guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto, perchè non guardare quello mezzo pieno?

Tutto il mondo meno due hanno scelto la natura... spero che si riesca a continuare su questa strada!

conto facile facile: gli usa inquinano 6
    europa+russia+giappone inquinano 9
    il bicchiere è mezzo vuoto.

Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    E allora la Cina? Comodo firmare un accordo che la vede come paese in via di sviluppo e quindi tenuta a non fare niente. Eppure dopo gli USA sono loro ad inquinare maggiormente
    Almeno gli americani non sono così ipocriti
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Purtroppo L'Italia non ha avuto la fermezza di impugnare la direttiva comuniataria, tutavia ancora in attesa di attuazione, con la quale si traduce il protocollo di Kyoto. Il rischio è l'ennesima autoflagellazione. Condivido la scelta statunitense. L'econoia può essere più fragile di qualsiasi ecosistema, e altrettanto difficile da ricostruire, e nè gli Stati Uniti, nè del resto l'UE sembrano nella situazione di potere darsi alle spese folli, dai dubbi risultati e dal dubbio ritorno economico, inoltre.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

GLI DEI TORNERANNO (?)

Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Citazione L33T
    Gli Usa vivono al di sopra dei propri mezzi :1929:
    Avrebbero bisogno di gigantesche manovre correttive e di politiche che incentivino il risparmio, tanto per iniziare; invece tagliano le tasse per aumentare i consumi e pretendono di risparmiare su Kyoto.
    La cosa peggiore è che trascineranno anche noi nel baratro.
    Pensa che ho 1 viideo di Beppe Grillo che afferma(ovviamente coadiuvato da studi approfonditi di persone e società capaci) che se tutto il mondo avesse consumato petrolio al ritmo degli usa sarebbero finite le scorte nel 2002, e soprattutto ci sarebbero circa 6-7 gradi centigradi in più nell'atmosfera... altro che tsunami!

AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Sub Zero
    E allora la Cina? Comodo firmare un accordo che la vede come paese in via di sviluppo e quindi tenuta a non fare niente. Eppure dopo gli USA sono loro ad inquinare maggiormente
    Almeno gli americani non sono così ipocriti
    faccio presente che l'occidente sfrutta parecchio la manodopera dei paesi in via di sviluppo; magari se si incominciasse ad investire in tali paesi sulla ricerca e sullo sviluppo invece che sullo sfruttamento incondizionato.....

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo