Eccovi le prime immagini di questo titolo in fase di programmazione per la prossima generazione di console Microsoft
http://www.xboxworld.nl/news/6313/
Il titolo dovrebbe uscire nel 2007
Eccovi le prime immagini di questo titolo in fase di programmazione per la prossima generazione di console Microsoft
http://www.xboxworld.nl/news/6313/
Il titolo dovrebbe uscire nel 2007
ma ke skifo, (non il gioco) lo fanno a posta a non farmi pregustare la grafica delle nuove console? lo posso disegnare meglio io col paint una cosa simile http://www.xboxworld.nl/images/content/29076.jpgDANTE77
cioè, alemno un img di bella grafica....
va be, il gioco non mi inspira, ma mi ricorda RESIDENT EVIL2 (il film)
si , hai ragione... ma avevo voglia di vedere un po di NEO grafica, invece ci danno screen a grafica GameBoy (non color)game³
ti supisci ke mi dai ragione, ke io ti ho dato ragione, entrambi, o sono cula?game³
Non è un granchè....se continuiamo così Xenon=fallimento
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
se questa è la grafica dello xenon possiamo tranquillamente tenerci l'X
lolL'Esorcista
va be, ma se deve uscire nel 2007, significa ke ci mancano almeno 2 anni, e quindi il gioco è completo allo 0,00000003% (dato ke di solito ci vuole da 1 anno a 2 a fare un VG....)
ma che ***** di ragionamenti. Non aspettatevi un grande balzo da questa generazione alla prossima, vedremo solo più poligoni e effetti raffinati, nulla di piùL'Esorcista
in ogni caso possession è in una fase MOOOOLTO prematura, ed in più è un gioco di prima generazione. Anche se poi rimanesse così sarebbeCOMUNQUE bello da vedere, i palazzi hanno delle textures da paura, e le auto sembrano ben modellate. Considerando tutto quel fumo e quel fuoco, anche una buona scheda grafica per pc DI OGGI andrebbe in semicrisi.
we fermo, quello ke dici tu sarebbe vero se le imaggini fossero un po + decenti... ma sicuramente lo sarannonobu
![]()
cioè, dubito ke il gioco abbia superato l' 1% della fase di sviluppo, dato ek mancano 2 anni.....
Nulla di cosi' eclatante, o almeno niente ai livelli del prossimo Unreal o di Oblivion oppure di Waredevil...
Vi ricordo che tra i primi giochi dell'xbox figurava un certo Azurrik lo conoscete? e poi è vero nn aspettatevi il balzo di qualità grafica che c'è stato con le console della generazione precedente alla x a quelle attuali e poi è stato dimostrato con halo e halo 2 che le console appena nate nn vengono sfruttate al massimo
1° Stavo scherzandonobu
2° Se proprio vogliono fare delle anteprime di giochi della prossima generazione mettano allora qualche bella immagine(il prossimo motore Unreal è già una bomba), così non fanno altro che scoraggiarci....................
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10