Ma play.com in che stato si trova? Cioè, li si trova animal crossing a 29 euro ma poi ci sono spese aggiuntive?
Ma play.com in che stato si trova? Cioè, li si trova animal crossing a 29 euro ma poi ci sono spese aggiuntive?
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
-.-
è in UK
e non ci sono spese aggiuntive
mi sa ke i gioki GC sono tutti Multilingua (così mi dissero) lo paghi quindi 29€ e senza spese aggiuntive ti arriva prima o poi a casa ( non so quanto tempo di spedizione...)Giovann
Io ho ordinato sabato WoW e oggi mi e' arrivato.
Domani mattina vado alla posta a prenderlo.
Poi dimmi se è ita. Dovrebbe essere ita xke molto speeso trovo le custodie dei giochi in spagnolo-inglese ma alla fine il gioco si auto-traduce-.-Sevacro
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
No non e' in italiano.Inanzitutto tutte le versioni di WoW, pure quelle che vendono qui in italia sono in inglese. Il negozio e' in UK quindi anche il manuale sara' in inglese. ( e lo preferisco cosi')
edit: cmq qualsiasi gioco se lo prendi da play.com avra' il manuale in inglese. Poi se e' multilingua avra' i menu o i sottotitoli in italiano...
Ma si paga solamente con la carta di credito su play.com??? oppure ci sono altri metodi di pagamento???
ma non te lo consegnano a casa?Sevacro
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Si solo che il postino a lasciato una raccomandata.traod
(il bonk va al postino)
e di che ti lamenti? magari me lo lasciassero a me alla posta...Sevacro
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
animal crossing da play.com è in italiano, io l'ho comprato da lì (e ora lo vendo)
e comunque sono 29 STERLINE, che sono circa 48 euro![]()
ma che dici?Sevacro
mica spediscono in raccomandata
sarà qualcos'altro, di sicuro non il gioco
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
Sì.arlem
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".