la cosa:fucile di precisione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: la cosa:fucile di precisione

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04

la cosa:fucile di precisione

ragazzi ma nella missione quando devo sparare agli aerei dove si trova il fucile di precisione?non mi ricordo la prima volta dove lo presi
    forse devo aprire una delle porte che ho rimsto chiuse?*

*il mio ingegnere non si muove dal'area circondata da ferro spinato(non sò precisamene cosa sia)

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione Giggino
    ragazzi ma nella missione quando devo sparare agli aerei dove si trova il fucile di precisione?non mi ricordo la prima volta dove lo presi
    forse devo aprire una delle porte che ho rimsto chiuse?*

*il mio ingegnere non si muove dal'area circondata da ferro spinato(non sò precisamene cosa sia)
    Se non ricordo male(è da 2 anni che non ci gioco) il fucile lo trovi in una di quelle stanze da cui vedi gli aerei(e da dove gli devi sparare).

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Citazione gha
    Se non ricordo male(è da 2 anni che non ci gioco) il fucile lo trovi in una di quelle stanze da cui vedi gli aerei(e da dove gli devi sparare).
    ah ok grazie mille dopo vedo

SONO BLOCCATO NE "LA COSA"! Al primo quadro (l'ho iniziato oggi). Sistemo le cariche esplosive e poi negli obiettivi della missione mi dice di tornare al "punto d'evacuazione"!
    Ora dopo aver girato per mezzora dappertutto in mezzo alla bufera di neve (ed avendo anche eliminato l'idea ke per "punto d'evacuazione" intedesse i 2 bagni della base artica), dove cavolo è sto punto da raggiungere???????? Mi sto innervosendo, uffiiiiii
    GRAZIE IN ANTICIPO A CHI RISPONDERA' (perchè lo farete, veroo?)

Wormtongue
    Ospite
    Citazione Morlun
    SONO BLOCCATO NE "LA COSA"! Al primo quadro (l'ho iniziato oggi). Sistemo le cariche esplosive e poi negli obiettivi della missione mi dice di tornare al "punto d'evacuazione"!
    Ora dopo aver girato per mezzora dappertutto in mezzo alla bufera di neve (ed avendo anche eliminato l'idea ke per "punto d'evacuazione" intedesse i 2 bagni della base artica), dove cavolo è sto punto da raggiungere???????? Mi sto innervosendo, uffiiiiii
    GRAZIE IN ANTICIPO A CHI RISPONDERA' (perchè lo farete, veroo?)
    Se non ricordo male, devi uscire dallo stanzino vicino alla sala operatoria (dove c'è il punto di salvataggio) e dirigerti a sinistra: dovrebbero esserci dei segnalatori luminosi rossi.