che GDR cartaceo preferite?????????????????????????????
Dungeons & Dragons
Il Signore Degli Anelli
Vampiri
Altro
che GDR cartaceo preferite?????????????????????????????
Ultima modifica di punkreas; 22-02-2005 alle 20:08:17
mmm...un po' riduttivo come sondaggio...diciamo "limitato". Sarebbe stato più opportuno che si diversificassero le preferenze in tipologia di giochi e, se mai, gli utenti, dopo aver dato la preferenza, postavano quale era il più giocato!
Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]
Ho messso altro dato che ce ne sono davvero pochi.
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...
Dungeons....
L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla
cosa vuol dire:
"Ho messso altro dato che ce ne sono davvero pochi."
Pochi da scegliere nel sondaggio.
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...
ho messo altro, mancano quelli a cui gioco: Cyberpunk e GURPS
che giochi sono Cyberpunk e GURPS??????????????????????????
Fammi capire..... dovremmo scegliere il nostro gioco preferito tra i tuoi preferiti?![]()
sono altri giochi di ruolo, mic esitono solo quei tre da te citati, comunque ho giocato anche a vampirepunkreas
voto per D&D![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
a ripensarci ho fatto anche due partite a D&D.... ok, non si può dire a cosa ho giocato perchè ho fatto un po di tutto
Io ho messo altro xò mi piace D & D e soprattutto Warhammer Fantasy
D&d di sicuro,ci gioco una cifra ed è stupendo.