Qualcuno mi sa dire dove si trovano gli script in italiano dei Final Fantasy ( ovviamente intendo dei FF portati in italiano ) ? E in inglese?
Gia che ci siete, mi potete spiegare come si fa ad estrarli direttamente dal gioco?
Grazie in anticipo![]()
Qualcuno mi sa dire dove si trovano gli script in italiano dei Final Fantasy ( ovviamente intendo dei FF portati in italiano ) ? E in inglese?
Gia che ci siete, mi potete spiegare come si fa ad estrarli direttamente dal gioco?
Grazie in anticipo![]()
In inglese prova su gamefaqs....li trovi per FF9 e FF8 di sicuro perchè li ho presi da lì un paio di mesi fa...prova anche per gli altri capitoli...italiano non saprei...
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
Ma... su gamesfaqs c'è quello totale di FF IX che sono tipo 500k e quello del primo disco di Xenogears che è 600k: è normale oppure ci manca qualcosa in quello di FF IX?link80
![]()
Xg credo lo abbiano completo come Vagrant Story.
Cmq Xg ha molto + testo dei FF.
Non so da cosa dipenda...quello di Xg magari è bello concentrato....boh..quel che conta è che ci sono
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
Giustolink80
Comunque come si fa ad estrarli dal gioco?
Gidan35
![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Se si possiede la copia originale del gioco non credo che sia illegaleKakashi
![]()
forse dovresti chiederlo a Sephiroth, lui è un esperto.Gidan35
![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Infatti speravo che lo dicesse qui, mi scoccia disturbare via MP la gente con richieste d'aiutoKakashi
![]()
prova, non penso che ti mangia se lo fai....in teoriaGidan35
![]()
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
Per XG e CC si devono usare dei programmi appositi (o meglio: crearsi amatorialmente dei programi) che decomprimano tutto il CD e che rendano i file "visibili" a Windows...Gidan35
Comunque lo script non contiene solo il testo, contiene anche altre informazioni di visualizzazione.
Quelli di gamefqs credo siano stati scritti giocando...
Grazie mille per l'informazioneGlenn
![]()