Vi capita mai di vergognarvi del sesso a cui appartenete a causa del comportamento di altri esponenti del medesimo?
La domanda vale tanto per i maschi quanto per le femmine (sono per la par condicio).
Vi capita mai di vergognarvi del sesso a cui appartenete a causa del comportamento di altri esponenti del medesimo?
La domanda vale tanto per i maschi quanto per le femmine (sono per la par condicio).
Di cosa dovrei vergognarmi?Hypercat
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
certo,ogni volta che vedo uomini a trattare le donne come oggetti.Hypercat
odio questi tipi di uomini
Ultima modifica di karonthe; 18-02-2005 alle 17:13:01
No.
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
Veramente non tanto, nonostante tutti noi maschietti siamo accomunati dalla spada, c'è uomo e uomo![]()
No, odio gli zerbini, ma non mi vergogno di loro perchè non sono uno zerbino.
Odio vedere dei ragazzi che trattano male le ragazze, mi da sui nervi. Non per questo mi vergogno del mio sesso, ma si vengono a creare luoghi comuni come "i ragazzi so tutti stronzi" e "le raggazze sono tutte troie".
Quando vedo gli uomini umiliarsi per una donna, vengo travolto da un leggero sentimento di tristezza e rabbia...
Mi rattristiscono anche coloro che ci provano spudoratamente con tutte, ricorrendo a trucchetti e a battutine mediocri e insulse...
odio le ragazze vipere e okette e false...ma non mi vergogno di essere donna...non generalizzo mai.![]()
![]()
![]()
Mi sdegno di fronte allo stupro e al trattare male le ragazze di certi uomini, anche se non mi vergogno di essere uomo.
Spesso è importante,apparire.Skaven
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "