quando un metto un cd nel lettore non ho piu l'autoplay!non parte niente!addirittura non mi da piu nemmeno il titolo del disco!devo entrare ogni volta nel cd a fare partire i setup manualmente!come devo fare per risolvere questo problema?
quando un metto un cd nel lettore non ho piu l'autoplay!non parte niente!addirittura non mi da piu nemmeno il titolo del disco!devo entrare ogni volta nel cd a fare partire i setup manualmente!come devo fare per risolvere questo problema?
basta che klikki col tasto destro sull'unità cdrom e selezioni proprietà -> autoplay
ma lo gia fatto!ed ho assegnato per ogni tipo di file il programma !ad esempio per i dvd ho messo "power dvd" ma niente!quando metto un cd il lettore nemmeno lo rileva!non fa niente!devo entrare io dentro il lettore!
Questo è un problema non ancora definito.........ce l'hanno un pò tutti (compreso io) e apparentemente l'unico modo per risolverlo è il format c:
non si può risolvere nemeno reinstallando la periferica,staccandola e riattaccandola,ed altro............addirittura a me mi è scomparso prima l'autorun,e da pochi giorni non mi compaiono più i titoli dei cd..........che stronzata.........![]()
![]()
Una volta avevano detto come si risolveva speriam che qualcun'altro lo dica anke a me lo faAndrea NFSU
nessuno lo sa????NaKeD_SnAkE
Anche a me capitava... ma col Service Pack 2 non mi è più successo... speriamo bene!
non è che sia una grande perdita....
il service pack 2 non lo installo manco morto!mi ha dato solo problemi!
mah... sarà che ce l'ho incluso nel cd di Winzozz e non l'ho dovuto scaricare... ma io mi trovo benissimo!andrea81
Cmq ha ragione Cerbero_805, non è una gran perdita... io ormai c'ero abituato!
a me fa impallare il pc!si è vero non è un gran perdita pero è una cosa fastidiosa!sca_2
un pò come windows insommaandrea81
![]()
ma lol! cmq semmai prova a cercare su goooooooooooooooooogle "activate autoplay" o qualcosa di simile...Cerbero_805
hai provato a formattare prima di installarlo?andrea81
si,funzionava bene ma non mi faceva praticamente navigare su internet!NaKeD_SnAkE