Volevo sapere se è meglio comprare un i pod mini opp quello norm.....voi ke dite?E un altra cosa,cos ha d cosi speciale sto i pod???????
Volevo sapere se è meglio comprare un i pod mini opp quello norm.....voi ke dite?E un altra cosa,cos ha d cosi speciale sto i pod???????
kot
niente, infatti io mi accatti lo zen by creative che costa meno
direi che potresti orientarti su un creative, se badi al prezzo![]()
infatt sn indeciso.......e ke mio pa ha 1 mac...e qind pensava d prendermi 1 i pod.....
ti avverto che però lo zen touch costa nella misura di 100 - 150 euri in meno, offrendo la stessa capacità (20 gb) e un'autonomia dichiarata doppia a quella del rivale (effettiva un po' di meno, sulle 20 h )
quindi fai un po' te![]()
io ho un ipod 20 gb e mi trovo da dio!!!! io te lo consiglio,ma l'ho pagato tanto 349 euri...fai tu..cmq credo sia leggermente meglio di quello della creative![]()
Ma la qualita del player é buona?asdrubale88
assolutamente meglio in tutto(tranne che nel prezzo) prodotto apple
Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!
Ma ke ha in piu???Appart gli accessori.....
non credo affatto che il creative sia come l'i pod... a quanto ne so io, essendomi documentato su vari siti e su vari mensili, l'i pod è semplicemente il migliore mp3 player in commercio.
hai mai provato lo zen? penso che come qualità audio sia superiore rispetto all'ipodFFVorax
quoto, poi lo zen touch 20 go è spettakolareCerbero_805
![]()
infatti ho il zen touch 20gbNickoRulez