Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178241
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178241
WAO... siamo arrivate a tre, numero perfetto![]()
Sì. E la patch si può scaricare gratis su Multiplayer...Anche se serve comunque registrarsi.
io ho installato la patch 1.2 per sicurezzaraiden07
PS. Steave hai un MP![]()
...e abbonarsi, tanto per essere precisigorman
![]()
Peppigno
no basta fare al registrazione gratuita che la lasciano scaricare, ho fatto la prova adesso e non sono gold
UNA GRANDE TOPPATA DI MULTYPLAYER.IT, dovremmo fargli i complimenti.
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
Complimenti a M.it, non c'è che dire. E mi dispiace per i poveri abbonati gold mensili che hanno speso 5.90 solo per questa patch, in quanto la ritenevano loro esclusiva.
Ho istallato la patch ita e funzia benissimo grazie a tutti...(fulminato...).
Ora la istallo la patch 1.2?????
1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO
UAH UAH UAH UAHgorman
![]()
![]()
![]()
Non posso far altro che ridere......
pagare il lavoro degli altri....non è giusto scaricare la traduzione....il lavoro dei traduttori non è meno nobile di quello degli altri, quindi devi PAGAAARE.....se ti offrono un servizio A PAGAMENTO devi pagare....ma vaaaaaaa
un polverone GIGANTE per nulla, mah![]()
che bastardata che hanno fatto, e che sfiga davvero per quelli che hanno pagato solo per la traduzione -_-
ja jaGriever
![]()
Hei pera!!! occristo!!!
La pagina dove scaricare la Patch di traduzione, ovviamente bisogna registratsi su M.it (registrazione gratuita)
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19436
si nota questo
e sul TXT del file liberamente downloadabile c'è:Multyplayer.it
giusto per idre la serietà della gestione di Multyplayer.itVampire_Intro_ITA.txt
(forse sono stato tropp cattivo ma per sta cosa mi ha fatto veramente inca**are di brutto)
Ultima modifica di fulminato; 19-02-2005 alle 13:22:32
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
Nn mi avete risposto!! la istallo la 1.2? la patch ita è gia istallata.
1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO
Il filmato però è ancora esclusivo per gli abbonati gold![]()