ridge race type4 e toca race driver o super mario quale vi e rimasto nel cuore
ridge racer type 4 ps
super mario 64
super mario dd
f-zero gx
toca race drive
ridge race type4 e toca race driver o super mario quale vi e rimasto nel cuore
Gran Turismo 2. Questo gioco mi fa ritornare alla mente un'infinità di ricordi... Ore e ore con gli amici a settare le proprie vetture, a scambiarsi i pezzi e le macchine, a fare gare 1vs1 con due volanti, a passare due ore consecutive giocando per finire le gare Endurance... Stupendo.
GT2, l'unico bel gioco su psx -.-
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Ne hai tralasciato qualcuno, ma diciamo che in linea di massima hai ragione.Giovann
Da quando Super Mario 64 è un gioco di corse?
cmq nessuno di questi...
mi sono rimasti nel cuore Super Mario Kart per SNES e Daytona USA 2 in sala giochi![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Appunto, se dovessi star a frugare nei giochi psx per troverne qualcuno bello...sulk
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
hai ragione scusa. (vero mi sono dimenticato gt anche a me a fatto scappotare l'endurance) lolEvil666
Senza dubbio Sega Rally su Sega Saturn, uno tra i migliori racing game di tutti i tempi (insieme ad Outrun e Daytona USA).
Anche Super Hang-On su Mega Drive mi è rimasto impresso. Per molti aspetti ha preceduto Gran Turismo di una quindicina d'anni.
Da un paio di giorniEvil666
![]()
sega rally(arcade e saturn)
f-zero x (n64)
Mi sono rimasti nel cuore
F1 GP (pc)
Indy 500 (pc)
Need for Speed Porsche unleashed (pc)
e
Toca World touring cars (ps1)
Insane (pc)
E forse anche Viper racing.