ha qualche limitazione o è normalissima?
ha qualche limitazione o è normalissima?
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
XBOX cristal? è solo + bella... io avevo la nera, ma mi sono comprato pure la cristal perkè è troppo bella!Kakashi
Xbox nera rulezzzz............MisterZeta
![]()
la prendo
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
guarda ke a me piacciono ugualmemte...... IL NERO E IL VERDE sono un accoppiatya perfetta, ma il grigio opaco e trasparente lo sono anke.....Bruciatore
![]()
Kakashi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FESTEGGIAMO allora![]()
![]()
Io voglio la xbox cn scritto MrZ sul coperchio![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Tu non lo sai, ma stai palando della mia XBOX neraSeph|®otH
![]()
oppure il Box Console + 2 VG a 169 €?
ma è un bundle oppure un offerta del tuo negozio?Kakashi
Se ti fossi anticiato a natale, per quel prezzo + 10€, avresti avuto XBOX cristal + 2 pad + 1 gioco + 2 mesi live, oppure XBOX nera +2 pad + 2gioki + 2 mesi live....
forse li trovi ancora...
io l'ho presa a natale per 199euro crystal con 2 joypad halo2 e la carta postepay xbox live(cmq inutile)...più 29 euro per l'adattatore av buono...
personalmente ritengo l'xbox abbastanza brutta,specie se paragonata con l'eleganza della mia vecchia ps2...traspartente sembra un pò una lavatrice come dettomi tempo fa(confermo)...l'avrei preferita verde trasparente(non nera,troppa polvere evidente e graffi)...cmq il fattore estetico è decisamente minimo...le crystal sono più nuove e forse hanno più spazio nell'hard disk,questo è tutto
No, no vai col crystal e halo 2.
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
Molto più bella la nera della crystal.![]()
Non mi risulta che abbiamo un HD piu capiente...Lydser
più ke altro, le nuove, e siccome le cristal sono nuove, dovrebberp avere HD sui 10GB...Ceck the sound
contro gli 8 di quelle + vekkie!