Problemino con la connessione Internet in WinXp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemino con la connessione Internet in WinXp

Cambio titolo
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Pescara

Problemino con la connessione Internet in WinXp

Ciao ragą,
    ho un grosso problema...

Ieri ho installato qualche programma e dopo il primo riavvio mi compare di continuo la finestra di connessione Internet che cerca di connettersi ad Internet (anche se il modem adsl non č collegato !!! e se č collegato, mi si connette ancor prima che mi si carichino tutti i programmi)

Ho gią disattivato la connessione automatica tramite IE,
    ho controllato tra tutte le opzioni della connessione,
    ...ma nulla, non so + dove sbattere la testa...

Non č che mi potete dare una mano?
    Ve ne sarei grato

Grazie Ciauz
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Localitą
    ROMA
    che per caso hai scaricato qualche programma per il p2p??

prova a vedere nella cartella esecuzione automatica in start

a me me lo faceva winmx ma poi ho levato il link da quella cartella e tutto č tornato normale

Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Mercato San Severino (SA)
    il problemino e diventato "un grosso problema"

Up The Villa! L'avatar di fier03
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    Bassano of the Grappa
    in teoria la richiesta di connessione dovrebbe dirti quale programma la necessita,basta disattivare l'avvio automatico\connessione all'avvio de programma in questione.
    CPU:Athlon X2 3800+ @2.0Ghz ->Intel core i5 2500k + Corsair Hyper212+
    VGA:Sapphire ATi Radeon HD 3870 -> Gainward GTX570
    Ram:2GB DDR PC3200 @400Mhz -> 8GB DDR3 1600Mhz CL9 Corsair Vengeance
    Mainboard:ASUS A8N-SLi Premium -> Gigabyte GAz68XP UD3
    HDD:80GB MAxtor + 500GB seagate barracuda -> 500GB Samsung Spinpoint f3 + 500GB seagate barracuda
    Case:Coolermaster cavalier gray -> Enermax Luxuray
    ALI:Kraun undefined 550W -> Corsair GS600

ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Pescara
    Citazione mx726
    che per caso hai scaricato qualche programma per il p2p??

prova a vedere nella cartella esecuzione automatica in start

a me me lo faceva winmx ma poi ho levato il link da quella cartella e tutto č tornato normale
    ho installato eMule, ora provo a disinstallarlo e vedo se mi ridą 'sta benedetta cosa

Citazione fier03
    in teoria la richiesta di connessione dovrebbe dirti quale programma la necessita,basta disattivare l'avvio automatico\connessione all'avvio de programma in questione.
    hai detto bene, in teoria, perchč in esecuzione automatica non c'č un bel niente (e cmq c'avevo gią visto prima) e quello che vedo io č solo questo:
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB