conoscete qualche buon provider di posta elettronica, possibilmente free (massimo registrazione), che permette di scaricare e inviare posta tramite Outlook??? hotmail permette di inviare e ricevere tramite outlook???![]()
conoscete qualche buon provider di posta elettronica, possibilmente free (massimo registrazione), che permette di scaricare e inviare posta tramite Outlook??? hotmail permette di inviare e ricevere tramite outlook???![]()
io uso libero e va benone... hotmail non credo che faccia scaricare da outlook... cmq ti consiglio Mozilla Thunderbird, è molto funzionale![]()
ok.. se riuscite, quando postate mi potete anche indicare i parametri smtp e pop3 per favore??? thx![]()
Quelli te li dice quando ti registri...D14BL0S
mi puoi dare qualche info?? quanto spazio si ha??WarriorXP
mi puoi anke linkare??
Devi venire invitato da qualcuno che possiede già un account. Fammi pervenire privatamente un tuo indirizzo e-mail valido che te ne invio uno io.D14BL0S
fatto!già che ci sei, non è che mi manderesti anche la configurazione pop3 e smtp??? grazie 1000!
smtp.gmail.com e pop.gmail.com.D14BL0S
Ricordati di attivare il POP nei "Settings" dalla vista dell'account.
ho attivato il pop ed è funzionante.. il problema è l'smtp!! ho pure scaricato il configuratore, ma niente da fare
! !!!
certo che funziona! anche perchè poi sono entrambi di mammasca_2
microsoft.
comunque, thunderbird è un client di posta, non un provider![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
lo so, glielo consigliavo al posto di outlookpity
![]()