4270 0349 6990 Codice amico 3DS
![]()
Il gioco uscirà il 23-02-05 in Giappone.
In cosa consiste questo gioco???
ancora non si sà di preciso, cmq la ragazza deve svelare dei misteri che sono accaduti in passato, grazie al touch screen si dovranno risolverte vari enigmi, sicuramente questo è uno dei giochi più attesi per DS.paolo13
Sembra bello ma non è il mio genere
ma è tipo syberia?
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Perché usare lo scermo inferiore per il 3D che ha solo 32 bit? :'(
Se usavano quello superiore ne avevano 64, e un 3D decisamente miglore!
sbavo...
Sarà una splendida avventura grafica da quello che si vocifera...![]()
Questo sì che dovrebbe essere un titolo da attendere con ansia...da come ne parlano, ho avuto una buona impressione del gioco.
Altro titolone da avere![]()