Propongo un Thread su uno dei più grandi titoli che i giocatori abbiano mai conosciuto: Ninja Gaiden!!!! Prego, scrivete qualsiasi cosa riguardo a questo gioco.
l'ho vinto un anno fa.....Matt il Matto
BELLISSIMO!!! solo ke mi è diventato troppo facile, pure a MOLTO difficile, e ki si lamenta della sua difficoltà dovrà passare sulla mia collera!
capolavoro assoluto!
dammi via e indirizzo, città e dimensione frocia!game³
incontro all' ultimo frocio![]()
Cmq ragagazzi, dire ke ninja gaiden è difficile.. mha.. alem,no alal difficoltà normale non vedo difficoltà.. infondo basta imparare subito le mosse giuste e si battono tutti i nemici... cioè non è difficile, ma difficoltoso, il ke è diverso.. puàò risultare difficile, ma non lo è, bisogna solo capirlo.. poi siccome non so parlare, mi frocio via![]()
Mi aggiungo anche io al clan, visto che sono un superfan del suddetto "giochillo".
Raga, qual'è la vostra arma preferita? La mia è il flagello vigooriano.
guarde ke non è una discussione un po accesa, è solo GIOIA di vivere .-.Matt il Matto
![]()
![]()
![]()
a parte gli skerzi, è bellissimo il costume di NG, sopratutto su DOa U...
Anche la mia arma preferita è il flagello: velocissimo e potentissimo!
io non l'ho trovato difficile a normale,ha ragione zeta:basta solo prenderci mano e scoprire la strategia giusta per battere i boss...questa è la difficolà di ninja gaiden,poi bisogna anche dire che ho trovato gli ultimi livelli(soprattutto il 14 e 15,con quegli stupidi pesci fantasma^^)molto frustranti................
Matt il Matto
Già...però l'arma che mi piace di piu è la Kiketsu...troppo "letale"...anche se la Vera Spada del Drago... :9
Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo