Kotor2 è un capolavoro innanzitutto per la storia,che questa sta volta secondo me è più avvincente e poi anche per le varie cose che si potranno fare nel gioco ad esempio giri cronometrati con una navicella in un circuito ad ostacolo ed altro.
Kotor2 è un capolavoro innanzitutto per la storia,che questa sta volta secondo me è più avvincente e poi anche per le varie cose che si potranno fare nel gioco ad esempio giri cronometrati con una navicella in un circuito ad ostacolo ed altro.
ho aggiunto un pezzo fondamentale.....silvergold1
![]()
cmq non lo so, per il momento non è ancora nella previsione di acquisti!
Crerdimi ti perdi uno dei più grandi capolavori di tutti i tempi, semplicemente sublimeMisterZeta
![]()
There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side
ti credo, infatti lo prenderò...prima o poi....Ringhio86
Bellissimo, anche se io sono di parte visto che sono un appassionato di Star Wars.
La trama è ottima, finora mi sta appassionando anche più del prequel.
io lo prenderò soprattutto per la trama,anche perchè non mi aspetto miglioramenti(nel gameplay) consistenti rispetto a kotor......che comunque era perfetto...
io ho la versione pc nn riesco a trovare il master su dantooine
"L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
Antico proverbio Buddista
io penso che nn la prenderò visto che nn mi piacciono gli star wars
Rachel McAdams
Bellissimo,un capolavoro assoluto non tanto x il gameplay ma x la trama ke assieme al precedente capitolo valgono come 7 e 8 episodio della saga cinematograficasilvergold1
![]()
Lo ho finito proprio oggi davvero fantastico. Non leggete lo spoiler altrimenti vi rovinate la sorpresaSpoiler:
scusate ma ci sono i sottotitoli in ITA???
io lo acquisterò per pc... è tradotto in italiano!
Supergab85 -
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri! (prof. La Carogna a Luca, Notte Prima degli Esami)"
Meno male che questo ha i sottotitoli
Il primo kotor lo trovai solo in inglese e me lo giocai così. L'inglese lo so se è per questo, però in italiano è tutta un'altra cosa lo ammetto.