Salve a tutti.![]()
Ho deciso di comprare in DS.Ora....non sapendo una mazza sull'universo nintendovolevo informazioni su data d'uscita(11 marzo?)prezzo e sopratutto bundle disponibili,i migliori giochi da avere...ste cosa qua....
![]()
Grazie in anticipo
Salve a tutti.![]()
Ho deciso di comprare in DS.Ora....non sapendo una mazza sull'universo nintendovolevo informazioni su data d'uscita(11 marzo?)prezzo e sopratutto bundle disponibili,i migliori giochi da avere...ste cosa qua....
![]()
Grazie in anticipo
Ciao si dovrebbe uscire l'11 marzo al prezzo indicativo di 159 euro (solo la console) molti negozi però hanno accoppiato il ds a Mario 64 ds che p uno dei giochi da avere.
Gli altri a mio parere importanti di prossima uscita (cioè disponibili dall'11) sono Project Rub,Wario e poi il 25 Metroid e Need for speed.
Ciaooo
Firma Under Construction
Ooooooops.....scusate dovevo metterlo nel coso del nintendo Ds non piccolo è bello.Se un mod lo sposta mi fa un favore.Grazie.
Ma sono bundle veri propi o giochi accoppiati alla console?E esiste solo il colore grigio vero?Di solito la nintendo fa una marea di colori....Mr.O
qui' da me vendono solo la console poi non so se esistono veri e propri bundle...si come colori c'è solo il grigio...a parte la versione speciale azzurra della pepsi![]()
Firma Under Construction
No, Bundle "originali" Nintendo non ne esistono ancora.
E' il nome jap di Feel The Magic, mi pare.Davy
è il nome eurofeo di feel the magic
Quoto. Oppure sta aspettando l'uscita di qualche titolone (dopotutto, Mario 64 DS per 1/3 è remake).Vampirehunter
nn ci saranno bundle disponibili al lancio (tranne il mio edicolante che mi vuole vendere il suo ds tutto graffiato - all'inizio usava le unghie sul ts - + mario a 500 euro XD).
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Feel the Magic XX/XY (USA/JAP)Davy
Project Rub (PAL)
![]()
Firma Under Construction