Juiced : clone o miglioria?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Juiced : clone o miglioria?

Cambio titolo
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04

Juiced : clone o miglioria?

Raga ho visto un filmato e sentito molti commenti su JUICED e sembra che sia addirittura meglio di nfsu2 !
    Voi che ne dite ?? Sicuramente ha un motore grafico molto + potenetedi nfs , ma , nn avendolo giocato ,nn so come è tecnicamente .
    Voi che ne dite ? Io confido molto in questo gioco e penso sia diretto ad affiancarsi a nfsu2 che a sostituirlo , cmq...

Citazione simy the best
    Raga ho visto un filmato e sentito molti commenti su JUICED e sembra che sia addirittura meglio di nfsu2 !
    Voi che ne dite ?? Sicuramente ha un motore grafico molto + potenetedi nfs , ma , nn avendolo giocato ,nn so come è tecnicamente .
    Voi che ne dite ? Io confido molto in questo gioco e penso sia diretto ad affiancarsi a nfsu2 che a sostituirlo , cmq...
    onestamente? lascialo stare... è pure bello, am NON vale nemmeno 40€...

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    A me non è piaciuto molto. Cmq ha alcune idee originali e se ti piace il genere compralo. Per il motore grafico si, sarà più curato rispetto a quello di NFS ma è molto meno spettacolare. Poii il sistema dei danni è totalmente ireale: sbattendo a 200Kmh l'unico danno visibile è un lieve tremore del parafango e lo sterzo rotto. Il sistema di controllo è molto strano, soprattutto in curva
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Per me è uno dei migliori giochi di guida apparsi su XBox, sia per qualità grafica, sia per idea di gioco.
    Il mio parere e nettamente discordante da quelli sin'ora espressi, ma ti assicuro che se vuoi un gioco che ti faccia tenere stretto in mano il controller per paura di sbagliare e perdere così il tuo bolide minuziosamente modificato e che ti tenga l'adrenalina ad alti livelli, Juiced è il gioco ideale!!
    Certo ha diverse pecche quali per esempio l'alto livello arcade (di conseguenza basso livello simulativo) i danni non estremamente curati, ma sicuramente i migliori dopo Burnout (quelli ti toca 2 fanno cagare - meglio quelli del primo su Psx), il basso numero di auto disponibili (ormai siamo abituati a contarne di ben più numerose), ma sicuramente un elevato livello di longevità, già dal Single Player per aumentare esponenzialmente su Live offrendo la possibilità di giocarti le tue auto contro quelle dei tuoi avversari, il chè è tutto dire.
    Mi spiace che l'idea di questo gioco sia stata mal interpretata (a parere mio) ma penso comunque che sia un giocone di buona fattura, considerando tra l'altro il fatto che sia uscito da una casa produttrice già dichiarata economicamente fallita.
    Peccato Acclaim è una delle case che ha segnato il passato del mondo ludico.

P.S.: NFS2 a confronto gliè fa na p.....!!!