Ragazzi se andate sul sito www.eprice.it c'è l'offerta nintendods+gioco a sorpresa.Qual'è questo gioco a sorpresa?Ho mandato una mail ma nessuna risposta.Qualcuno sa qualcosa in piu'?
Ragazzi se andate sul sito www.eprice.it c'è l'offerta nintendods+gioco a sorpresa.Qual'è questo gioco a sorpresa?Ho mandato una mail ma nessuna risposta.Qualcuno sa qualcosa in piu'?
Per me è il demo di Metroid First Hunt
Costa troppo poco per essere DS + Gioco completo... se poi è un gioco completo, probabilmente sarà Super Mario 64 DS
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Un modo decoroso di dire che insieme a Nintendogs ti danno pure una bella demo, secondo me![]()
non nintendogs, un nintendo ds XD
per me è zookeeper
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Ops, nella fretta ho letto Nintendogs...chiedo venia...fiffo
![]()
Anche ioCube88
, poi mi sono corretto leggendo il secondo post. Magari potrebe anche essere quella raccolta di giochi di carte
![]()
Comunque sia, è meglio diffidare delle "sorprese".
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
A 155 € non ti possono mica dare un gioco? Io penso che sia la demo di Metroid.
Non credo neppure che possano essere i Dual Screen Protectors: costano 7 €...a proposito: ti ricordi il nome del sito dove li vendevano?Zio Gigietto
Of Course!Cube88
http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=6097&
Grazie, ma tu li hai presi?Zio Gigietto
Perchè? Si paga con la carta di credito?Zio Gigietto
Sì su link-sang solo con carta di creditoCube88
![]()