silent hill
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: silent hill

Cambio titolo
    Uomoplay
    Ospite

silent hill

qualcuno è in grado di estinguere alcuni dubbi che sorgono durante le partite a sh??????????????? per esempio
    che cosa succede alle persone della citta mentre giochiamo,andò stanno tutti?
    è perchè alcuni sono in grado di partecipare alle esperienze dei protagonisti?
    i mostri????dove sono le risposte?????

BLUE
    Ospite
    Devi considerare che la parola "normalità" non c'è nel vocabolario di SH ed ho detto tutto.....

eddi vedder
    Ospite
    Citazione BLUE
    Devi considerare che la parola "normalità" non c'è nel vocabolario di SH ed ho detto tutto.....

gia..................

eddi vedder
    Ospite
    Citazione BLUE

gia.........nns ono molto normali quelli ke hanno fatto questo gioco.........

ma sono dei geni

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    sapete che nn ho mai capito le storie di silent hill?(a tratti si...) anche se è la mia saga preferita
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Uomoplay
    Ospite
    ma cos'è quella cosa rossa sopra piramed head?????

Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Citazione Uomoplay
    qualcuno è in grado di estinguere alcuni dubbi che sorgono durante le partite a sh??????????????? per esempio
    che cosa succede alle persone della citta mentre giochiamo,andò stanno tutti?
    è perchè alcuni sono in grado di partecipare alle esperienze dei protagonisti?
    i mostri????dove sono le risposte?????
    Io penso sia legato al fatto che Harry Mason ha preso come sua figlia colei che sarebbe dovuta diventare una divinità, e quindi la maledizione del luogo lo spinge ad avere incubi ad occhi aperti.
    Poi può anche darsi che tutto sia legato al traffico della droga nella cittadina.
    Comunque, le persone che sono lì insieme ad Harry vengono coinvolte perchè ognuna di esse ha qualcosa da nascondere, come ad esempio Cybil, chiamata misteriosamente in quel luogo, il dottore che grazie ad un potente miscuglio di droghe (con un nome davvero stranissimo, per rispecchiare la follia celata in essa) aveva scoperto come far allontanare il demonio dal corpo della bambina posseduta, rivelatasi poi la reincarnazione di Alessa, figlia di Dhalia Gillespie e morta in seguito ad ustioni gravissime e tornata per portare la presunta pace predicata dalla madre. Poi c'è l'infermiera Lisa, portatrice di un oscuro segreto, destinata infine ad uccidere colui che voleva rovinare i piani per la missione del demone Samael. I mostri sono il risultato dell'orrore sprigionato da questa mistica figura. Harry è colui che è destinato a salvare il mondo grazie al suo amore infinito verso quella piccola fanciulla divenuta sua figlia per magia.

Poi, se avete capito qualcosa, commentate pure ciò che penso

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Se vi piacciono le trame di silent hill vi consiglio di leggervi qualche racconto di Lovecraft, potreste rimanerne incantati...

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    i vari sh sono dei capolavori è vero però una cosa che non va c'è!sto giocando a sh3 e i comandi fanno rigurgitare! ! !!si muove da schifo ma non potevano sprecarsi di più, abituato a ff o gta non mi ci trovo proprio a muovere sta povera ragazza.questa è la causa di morte più frequente, poca dimistichezza col pad
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Bannato L'avatar di Diablo 92
    Registrato il
    12-04
    Citazione flepa
    Se vi piacciono le trame di silent hill vi consiglio di leggervi qualche racconto di Lovecraft, potreste rimanerne incantati...
    Waoh... come ke si chiama? Lovecraft? OK, me lo vado a comprare... il titolo del libro ke assomiglia di + alle storie di SH?

Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Citazione Diablo 92
    Waoh... come ke si chiama? Lovecraft? OK, me lo vado a comprare... il titolo del libro ke assomiglia di + alle storie di SH?
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione eddi vedder
    gia.........nns ono molto normali quelli ke hanno fatto questo gioco.........

già, chissà cosa hanno passato nell'infanzia...

lancer82
    Ospite
    Silent Hill va vissuto come un'allucinazione del giocatore/protagonista...è l'inconscio di ognuno di essi che genera la rappresentazione di quel luogo,simile eppure così differente da esperienza a esperienza...vi consiglio i film di David Linch...