C'è qlcuno ke m sa spiegare qlcosa di+su qsto gioco?non ho ben kiaro ke tipo di gioco sia!!Ditemi tutto qllo ke sapete!![]()
C'è qlcuno ke m sa spiegare qlcosa di+su qsto gioco?non ho ben kiaro ke tipo di gioco sia!!Ditemi tutto qllo ke sapete!![]()
Ultima modifica di rrr85; 25-02-2005 alle 22:38:59
Si chiama Scrapland!!!!!
Scarpland sembra "il paese delle scarpe"!!!
cmq, dal demo che ho provato, mi sembra un'action-sparatutto in terza persona![]()
In semplici parole un GTA in ambientazione futuristica. Meno vasto ma molto + dettagliatorrr85
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
Ah ekko mi sembrava1pò buffo il nome!!cmq gia ke sia uno sparatutto nn è ke m emoziona molto!!forse xk sn io ke nn sn molto appassionato di qsto genere!Cmq mi farebbe molto piacere se c fosse qlcun ke m sa dare qlke buon giudizio sui particolari e anke in maniera globale di qsto gioco!!White_Mason13
![]()
Non è uno sparatuto, ma un mix di generirrr85
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
Raga mi dite un sito dove posso trovare una demo di qsto gioco così me lo guardo io?magari se m dite un buon sito dove trovo anke altre demo meglio ancora..ho tanta voglia di comprare un bel gioco e sto sondando bene il terreno!!![]()