Domanda su monitor!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Domanda su monitor!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694

    Domanda su monitor!!!!!!!!!!!

    Questo monitor è provisto di uscita DVI, dalle caratteristiche tecniche nell listino nn riesco a capirlo!!!!

    E poi secondo voi comè?
    http://http://www.acer.it/acereuro/p...&crc=667193162

  2. #2
    Non riesco ad aprire il link! Mi apre il sito della Repubblica!
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  3. #3
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694

  4. #4
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    Citazione chocobosage
    Questo monitor è provisto di uscita DVI, dalle caratteristiche tecniche nell listino nn riesco a capirlo!!!!

    E poi secondo voi comè?
    http://http://www.acer.it/acereuro/p...&crc=667193162
    fa pena
    20ms d latenza, se guardi un treno ke arriva in stazione con quel monitor t sembrera d essere in stazione a milano, dove i treni arrivan sempre iin ritardo(battutona...)
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  5. #5
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Citazione Tunderstorm
    fa pena
    20ms d latenza, se guardi un treno ke arriva in stazione con quel monitor t sembrera d essere in stazione a milano, dove i treni arrivan sempre iin ritardo(battutona...)
    Dovè che vedi i 20ms? Intendi il tempo di risp? E' di 14ms

  6. #6
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione PhaseZero
    Non riesco ad aprire il link! Mi apre il sito della Repubblica!
    LOL a me dellla microsoft

  7. #7
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Ho trovato anche questo, che ne dite?
    http://www.consumer.philips.com/cons...CSHP3HKFSESI5P

  8. #8
    Se vai su scheda tecnica e "Segnale video" dice solo analogico, quindi non è digitale ( ) cioè non ha DVI.

    Secondo me la differenza DVI CRT è minima (o almeno io non la noto a occhio nudo).

    Per il resto mi sembra discreto come monitor ma non so darti un giudizio certo.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  9. #9
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione Tunderstorm
    fa pena
    20ms d latenza, se guardi un treno ke arriva in stazione con quel monitor t sembrera d essere in stazione a milano, dove i treni arrivan sempre iin ritardo(battutona...)
    il mio è a 45 ms

  10. #10
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Citazione °)..(° MiKi$
    il mio è a 45 ms
    azz.......

  11. #11
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    il mio qnt ms e'?
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  12. #12
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione sirius002
    il mio qnt ms e'?
    Il tuo è da 20ms
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  13. #13
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Citazione PhaseZero
    Se vai su scheda tecnica e "Segnale video" dice solo analogico, quindi non è digitale ( ) cioè non ha DVI.

    Secondo me la differenza DVI CRT è minima (o almeno io non la noto a occhio nudo).

    Per il resto mi sembra discreto come monitor ma non so darti un giudizio certo.
    Anch'io ho letto solo analogico,ma nn riesco a capire se intende dire che il monitor è dotato di tutte e due i tipi di uscita (VGA e DVI) ma con solo il cavo VGA compreso nella confezione e nn quello DVI!!!Nn so se mi sono spiegato!


    Un mio amico ha un LCD da 15" vecchio di 2 anni, e pur avendolo comprato con il cavo VGA ha cmq la presa DVI alla quale ha collegato un cavo apposta pagato sui 14 euro

    N.B.: Ha come tempo di risp 14ms,come ti sembra?

  14. #14
    14ms non è male come tempo di risposta solo che ti consiglio di fare qualche ricerca per vedere se lo hanno recensito.

    Per il fatto DVI/VGA non ho ben capito quello che hai detto:
    mi sembra che te parli dei cavi ma non è il fatto di avere cavi DVI o meno a essere il problema; se il monitor non ha un ingresso DVI (e quello schermo pare non averne) anche se la tua scheda ha uscita DVI non la sfrutteresti (proprio perchè il monitor è sprovvisto del chip che regola il segnale digitale).

    Comunque il mio consiglio è di non preoccuparto delle prese DVI ma assicurati piuttosto che abbia buon tempo di risposta (12-14ms) una illuminazione buona (misurata in cd/mq e più alta è, melgio è) e un angolo di visuale buono.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  15. #15
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Citazione PhaseZero
    14ms non è male come tempo di risposta solo che ti consiglio di fare qualche ricerca per vedere se lo hanno recensito.

    Per il fatto DVI/VGA non ho ben capito quello che hai detto:
    mi sembra che te parli dei cavi ma non è il fatto di avere cavi DVI o meno a essere il problema; se il monitor non ha un ingresso DVI (e quello schermo pare non averne) anche se la tua scheda ha uscita DVI non la sfrutteresti (proprio perchè il monitor è sprovvisto del chip che regola il segnale digitale).

    Comunque il mio consiglio è di non preoccuparto delle prese DVI ma assicurati piuttosto che abbia buon tempo di risposta (12-14ms) una illuminazione buona (misurata in cd/mq e più alta è, melgio è) e un angolo di visuale buono.
    Intendevo dire che per es. il mio amico quando ha comprato il monitor nn c'era scritto dell'uscita DVI ma solo l'analogica, il cavo che gli hanno fornito era VGA ma cmq c'era la presa DVI sul monitor!
    Lui ha comprato successivamente un cavo DVI che ha collegato al monitor!
    Pensavo quindi che la maggioranza dei monitor ormai fosse fornita delle uscite, sia VGA che DVI e quindi anche questo monitor l'avesse.

    Cmq mi dici un buon valore d'illuminazione così da farmi un'idea? e anche come vedere se ha un angolo di visuale buono?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •