quali sono i migliori DVD sul mercato?
mi potete dire anche quelli che sono un buon compromesso tra qualità e prezzo?
quali sono i migliori DVD sul mercato?
mi potete dire anche quelli che sono un buon compromesso tra qualità e prezzo?
A mio avviso Verbatim e Fujifilm con produttore Taiyo Yuden, ma acnhe quelli prodotti da Mitsubishi Chemical.
Da me si trovano a buon prezzo i TDK, che sono comunque buoni, se no mi trovo abbastanza bene con i Ritek ma già siamo un po' più in basso, inoltre ho riscontrato che alcuni masterizzatori non li apprezzano molto (i Ritek), fra questi gli LG che più di una volta si sono dimostrati incompatibili...
quindi i verbatim vanno benone giusto?
sarei interessato a comprarne uno stock da 100 sui 40-50 euros
mi sembra di averne visto uno traxdata a 79 euro, io ho il masterizzatore normale trxdata sul pc vekkio e va molto bene, per i dvd i migliori qualità prezzo sono i verbatin e anche i ohilips li ho trovati a poco
Beh per i masterizzatori dvd economici più che Traxdata io consiglierei NEC o LG, m'ero scordato di scriverlo prima...
Ho scritto sopra, a basso prezzo o NEC (3520A) o LG (GSA-4163b).
Ciao!
Fujifilm DVD+R a 1.29€ da me, i meno costosi![]()
i masterizzatori migliori che la terra abbia mai conosciuto sono i PIOONER o i PHILIPS.
per i dvd vai tranquillo sui verbatim, ma un pacco da 100 dvd verbatim lo trovi ad almeno 100€se esiste poi.
POLYSICS
Io ho master dvd LG e funzia benissimoMcFly
![]()
![]()
io masterizzzo i miei dvd six (campana da 100 = 30€) con un mitico pioneer 108
e ti dico ke su 100 ne avrò masterizzato una sessantina e ne ho buttato uno solo xkè ho premuto scasualmente il pulsante del masterizzatore mentre masterizzava![]()
Raga ma i dvd -r sono supportati da tutti i masterizzatori o sbaglio?![]()