Raga chi è che cha 150 stelle a super mario 64DS..è tosto prenderle tutte?
io sto a 71 ma devo ancora fa tutti i livelli del 2°piano...sarebbe il mio sogno prenderle tutte.
Sul 64 ero rimasto a 113..![]()
Raga chi è che cha 150 stelle a super mario 64DS..è tosto prenderle tutte?
io sto a 71 ma devo ancora fa tutti i livelli del 2°piano...sarebbe il mio sogno prenderle tutte.
Sul 64 ero rimasto a 113..![]()
Nel 62 ne avevo prese 3 siccome alcune mi sono capitate per forza per superare la missione.
Cmq per prenderle tutte devi andare al 3 mondo del 4 livello---> sali una scala ed entri in un altra...poi vai vicino alla stella e spari 10 volte con le palle di fuoco---> arrivi automaticamente a 150
Rroftë Fronti për Bahskim Kombëtar Shqiptar
Rroftë Kombi Shqiptar
Rroftë Shqipëria e lirë, e bashkuar, e pavaruar, demokratike dhe Etnike
oddio la demenza senile (o giovanile) sta diventando un grave problema della società....Terror_corp
Neither of us want to see you go Hollow
Guarda,ti perdono solo perchè il messaggio lo hai scritto a l'una di notte...Terror_corp
Rispondendo alla domanda del 3d,io ho 54 stelle,ma mi sono bloccato perchè ho bisogno di Luigi e Wario,che ancora non ho capito come diavolo si sbloccano...se qualcuno ha un link per una strategia IN ITALIANO,lo ringrazio di cuore...
oè,ma che già è uscito il DS e io non ne sapavo niente??
no,il Ds uscirà l'11 marzo ma molti di questi utenti l'hanno preso con un'offerta nintendo come me. cmq io sno a 81 stelleDarK Homer
![]()
ma mario sarà in ita l'11 marzo?
Sul N64 le presi tutte. Alla fine incontriDiddy
Spoiler:
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
sisnoker
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
dai zio, non è difficile.. devi prima prendere luigi nella casa infestata dai fantasmi(si trova nel suo quadro all'ultimo piano..) e poi utilizzando luigi vai nella stanza con il quadro di wario ed entri nello specchio con l'invisibilità..Zio Gigietto