Stavo pensando: non ci potranno essere gli emulatori per il DS, anche perchè non si può riproporre il Touch Screen sul computer.
Penso che questo sia un bene per tutto il mondo videoludico, e sia una batosta per chi, giocava solo così![]()
Stavo pensando: non ci potranno essere gli emulatori per il DS, anche perchè non si può riproporre il Touch Screen sul computer.
Penso che questo sia un bene per tutto il mondo videoludico, e sia una batosta per chi, giocava solo così![]()
Peccato che esistano già.![]()
Al posto del pennino si una il mouse e purtroppo in rete se ne trovano gia...snoker
Difatti è una delle cose più stupide mai concepite. Credo che l'unica utilità sia di dimostrazione: testare un gioco per verificarne la validità. Stop.MARLBORO
ma sticazzi dico io. Avete visto quanto sono diffusi gli emu di GBA? e quanti gba sono stati venduti? Uno sfacelo.
si infatti...nobu
e poi i giochi forse più interessanti e particolari come Yoshi Universal Gravitation e Wario Ware Twisted si godono di più se giocati col GBA![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Poi si dovrebbe avere anche il microfono per emulare al meglio il DS
stikazzi cmq![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Soprattutto perchè giochi come WW Twisted, Yoshi's UG e Boktai non possono funzionare con un emulatore...i sensori del movimento e del sole non possono essere emulati...Evil666
![]()
Esistono gli adattatori per questo genere di cose...in modo da poter usare il microfono per pc.D@'N'sio
appunto... a meno che uno non si mette a sbatacchiare il case a destra e a sinistra o inizia a correre per strada sotto al sole col case a tracollaCube88
![]()
![]()
![]()