scusate ragazzi ma quanto può costare al minimo una scheda video da 64 o 128 mega?
sarei interessato a prenderne una....
cmq, una domanda: è meglio avere una RAM di 512 mega o una scheda video di 64 mega???
grazie![]()
scusate ragazzi ma quanto può costare al minimo una scheda video da 64 o 128 mega?
sarei interessato a prenderne una....
cmq, una domanda: è meglio avere una RAM di 512 mega o una scheda video di 64 mega???
grazie![]()
nn credo esista un nesso tra questoZAGA
t consiglio d prendere 1 Gb d RAM e una sskeda video da 256 mb....
CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
Motherboard: Asus P8Z68 Deluxe
Memory: G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
VGA: XFX Radeon HD 6990
Drive: 1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
PSU: Corsair AX850W
Case: Cooler Master HAF X
CPU Heatsink: Noctua NH-D14
allora..
inanzitutto non si deve giudicare una scheda video dalla quantità di memoria, ma bensì da come si comporta con i giochi e da come risulta nei test...
devi dirci i componenti del tuo pc...
di schede video ne esistono di tutti i prezzi...diciamo che con 200€ si inizia già ad essere a livelli altini...
beh io ho un PC da 2,8 ghz , 512 ram , e la scheda video la dovrei appunto cambiare con una 64 o 128
ma quanto ci vuoi spendere......cmq nn conta solo la quantita di memoria ..ma anche il tipo di chip il bus...eccZAGA
ti ripeto che la quantità di memoria non c'entra molto....ZAGA
dici il tuo budget...
a dire il vero ho praticamente zero soldi perchè gli ho usati tutti per il PC (comprato oggi). e quindi nn vorrei spendere molto per una scheda (ripeto: o da 64 o da 128)
scusa ma se hai comprato un pc gia non c'è la scheda video.....?!?!!?ZAGA
![]()
ma che scheda video hai adesso..ZAGA
sei senza o ne hai una?
non ti possiamo consiglire una scheda senza sapere quanto puoi spendere..
di schede da 128 mb ne esistono da 50€ come da 300€...
beh anche da 600 euroscampi88
![]()
600€..the_max_80
quale?
certo che c'è però nn è molto potente....the_max_80
cmq mi sapete dare un sito dove magari si trovano schede video a buon prezzo?
guarda ripeto senza un budget è difficile indirizzarti...e sopratutto senza sapere quella che hai non saprei cosa consigliarti per migliorare....tu quale hai come vgaa.......cmq come shop vai su tecnocomputerZAGA
beh le 6800 ultra gs della gainward...per esempioscampi88
si parlava di schede video da 128mb....(la vuole o da 64 o da 128, cosa vuoi che ti dica io)the_max_80
![]()