Alien Vs Predator-DVD-(2 dischi)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Alien Vs Predator-DVD-(2 dischi)

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04

Alien Vs Predator-DVD-(2 dischi)

Salve a tutti ragazzi,ieri sera ho comprato il cofanetto"edizione speciale 2 dischi"di alien vs predator,al prezzo di 27 euro.

scheda tecnica del cofanetto in edizione speciale:
    Genere:FantascienzaAnno:2004Durata:97 minutiLingue:italiano, ingleseSottotitoli:italiano, ingleseMenù:italiano, ingleseContenuti speciali:Disco Uno:
    - Commento audio del regista, di Lance Henriksen e Sanaa Lathan
    - Commento audio di Alec Gillis, Tom Woodruff e John Bruno
    - Apertura del film alternativa
    - Dietro le quinte del doppiaggio – Intervista con Raoul Bova

Disco Due:
    - Pre-produzione
    - Il making of di AVP e altri speciali sulla produzione
    - 11 scene tagliate (con commento audio del regista)
    - Il licensing di Alien Vs. Predator
    - HBO Special, TrailersFormato Video:16: 9 - 2.35:1Formato Audio:Inglese, Italiano 5.1, Italiano DTS 5.1Formato DVD:9
    Trama:
    I mostri icona del genere fantascientifico, emersi dalla classifica delle pellicole più terrificanti nella storia del cinema, si incontrano per la prima volta in una feroce battaglia volta sulla terra. Il ritrovamento dei resti di un’antica piramide in antartide porta un gruppo di scienziati e di avventurieri verso il continente ghiacciato. Ma arrivati lì, scopriranno qualcosa di ancora più raccapricciante: due terribili specie aliene si scontrano nella battaglia finale. Chiunque vincerà, noi perderemo!

andrea84
    Ospite
    Citazione hauzer
    Salve a tutti ragazzi,ieri sera ho comprato il cofanetto"edizione speciale 2 dischi"di alien vs predator,al prezzo di 27 euro.

scheda tecnica del cofanetto in edizione speciale:
    Genere:FantascienzaAnno:2004Durata:97 minutiLingue:italiano, ingleseSottotitoli:italiano, ingleseMenù:italiano, ingleseContenuti speciali:Disco Uno:
    - Commento audio del regista, di Lance Henriksen e Sanaa Lathan
    - Commento audio di Alec Gillis, Tom Woodruff e John Bruno
    - Apertura del film alternativa
    - Dietro le quinte del doppiaggio – Intervista con Raoul Bova

Disco Due:
    - Pre-produzione
    - Il making of di AVP e altri speciali sulla produzione
    - 11 scene tagliate (con commento audio del regista)
    - Il licensing di Alien Vs. Predator
    - HBO Special, TrailersFormato Video:16: 9 - 2.35:1Formato Audio:Inglese, Italiano 5.1, Italiano DTS 5.1Formato DVD:9
    Trama:
    I mostri icona del genere fantascientifico, emersi dalla classifica delle pellicole più terrificanti nella storia del cinema, si incontrano per la prima volta in una feroce battaglia volta sulla terra. Il ritrovamento dei resti di un’antica piramide in antartide porta un gruppo di scienziati e di avventurieri verso il continente ghiacciato. Ma arrivati lì, scopriranno qualcosa di ancora più raccapricciante: due terribili specie aliene si scontrano nella battaglia finale. Chiunque vincerà, noi perderemo!
    Ciao! lo volevo comprare anche io! Appena lo vedi dimmi se merita. Ero indeciso tra questo ed hellboy

Registrato il
    08-04
    Citazione andrea84
    Ciao! lo volevo comprare anche io! Appena lo vedi dimmi se merita. Ero indeciso tra questo ed hellboy
    l'ho gia visto 2 volte

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    il film mè piaciuto molto ma finisce sul più bello...cmq ho appena speso 20euro per hero...27 sono troppi,aspetterò che scenda

Registrato il
    08-04
    Citazione Lydser
    il film mè piaciuto molto ma finisce sul più bello...cmq ho appena speso 20euro per hero...27 sono troppi,aspetterò che scenda
    27 la versione speciale 2 dischi,la versione normale è sui 18 euro

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    l'ho visto al cinema,ma niente di chè forse un 5+ lo strappa.

andrea84
    Ospite
    come storia ha a che vedere con il gioco per piccì o è una cosa a sè stante?

Registrato il
    08-04
    Citazione andrea84
    come storia ha a che vedere con il gioco per piccì o è una cosa a sè stante?
    completamente diversa,anche se a grandi linee è uguale per quanto riguarda lo scontro fra alien,predator e umani

nel pc,la storia si svolge sul pianeta lv-426,nel film invece sulla terra.

poi nel gioco ci sono i marines,nel film comuni umani^^

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Citazione hauzer
    27 la versione speciale 2 dischi,la versione normale è sui 18 euro
    si lo so,anche hero è la versione a 2 dischi...insomma questi film scendono velocemente di prezzo,per questo aspetterò di trovarlo a 20euro max

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    cagata commerciale che sfrutta due mostri sacri (nel vero senso della parola) del mondo del cinema per creare il solito film con soli effetti speciali mirabolanti e qualche scena truzzissima. almeno si sono sforzati di legarlo minimamente al resto della saga introducendo lance henriksen nel ruolo di francis bishop weyland, che a supporre dal cognome diventerà inevitabilmente un co-fondatore della weyland-yutani.
    poteva andare anche peggio.

The Future is Now.

pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    bello,molto bello.francamente non capisco perchè molti lo criticano.

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    ho visto questo film l'altro giorno e devo dire che è puiù bello di quanto credessi... pensavo che fosse solo un'americamata, invece è qualcosa di più! Però IMHO 27€ sono un po' troppi... mi sa che prenderò l'edizione a un disco...

Registrato il
    08-04
    Citazione sca_2
    ho visto questo film l'altro giorno e devo dire che è puiù bello di quanto credessi... pensavo che fosse solo un'americamata, invece è qualcosa di più! Però IMHO 27€ sono un po' troppi... mi sa che prenderò l'edizione a un disco...
    il film mi è molto piaciuto,davvero.
    27 euro sono un po troppi,ma vedissi il materiale extra del 2 disco......

Sissi
    Ospite
    A me questo film è piaciuto, ma non più di tanto.
    Diciamo che a Raul Bova potevano dargli una parte un po' più importante e farlo apparire un po' di più nelle varie scene; magari al posto della ragazza che si affianca a Predator potevano mettere lui, mi sarebbe piaciuto di più; per questo mi ha lasciata un po' delusa; ma tutto sommato è stato abbastanza coinvolgente.

Registrato il
    08-04
    Citazione Sissi
    A me questo film è piaciuto, ma non più di tanto.
    Diciamo che a Raul Bova potevano dargli una parte un po' più importante e farlo apparire un po' di più nelle varie scene; magari al posto della ragazza che si affianca a Predator potevano mettere lui, mi sarebbe piaciuto di più; per questo mi ha lasciata un po' delusa; ma tutto sommato è stato abbastanza coinvolgente.
    la figura portante della saga di alien era la weawer(che è donna),quindi il regista è stato costretto a mettere una donna al fianco del predator per combattere quegli stramaledetti alien

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo