cosa mi consigliate come primo gioco??????? mario 64 è lo stesso rivisitato o è più belo?????????????
cosa mi consigliate come primo gioco??????? mario 64 è lo stesso rivisitato o è più belo?????????????
Mario 64 DS ha una grafica migliore ed ha delle aggiunte delizionse tra cui:dei minigiochi,30 stelle in più da raccogliere rispetto all'episodio per N64,puoi controllare 4 personaggi diversi e altre cose che non conosco perchè non ho il gioco...
Io ti consiglio di prendere Mario per primo gioco.
Si, Mario 64 è la scelta ideale per iniziare. Poi c'è Wario, Project Rub...
io ti consiglio wario ware
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Visto che ho già mario64 ds,all'uscita del DS che prendo?
Wario Ware
Io come primi titoli prenderò Wario Ware, Mario 64 DS e Yoshi Touch & Go (lo prendo importtanto esce il 14/3
)