Ho due domandine...possono sembrare banali...ma gradirei una risposta![]()
...
- E' già uscito????![]()
- Per caso...qualcuno sa se legge le cassette del primo Game Boy (quello che dietro è datato 1989...per capirci)???
Grazie![]()
Ho due domandine...possono sembrare banali...ma gradirei una risposta![]()
...
- E' già uscito????![]()
- Per caso...qualcuno sa se legge le cassette del primo Game Boy (quello che dietro è datato 1989...per capirci)???
Grazie![]()
ESCE L'11 MARZOL.Skywalker
è COMPATIBILE SOLO CON GAME BOY ADVANCE
11 marzo a 160 euro, è compatibile con le cartucce del gba, nn so se anche con quelle dei primi game boy... ma visto che il gba quelle del primo game boy le leggeva, è possibile...
qualcuno di gr che ha il ds ce lo dice?![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Se non sbaglio, qualcuno aveva provato...e non funzionano.fiffo
Allora: Mario 64 DS, Wario Ware Touched!, Pokémon Dash, Project Rub, Mr. Driller...forse ne ho mancato qualcuno?Leopor
Leopor
be costa 100€ in meno della psp![]()