Direi che e' ora di parlarne... Domani esce il 3 capitolo di una trilogia da alcuni criticata e da altri osannata.... Nella mia opinione sono comunque dei bei film, sono poi punti di vista![]()
Direi che e' ora di parlarne... Domani esce il 3 capitolo di una trilogia da alcuni criticata e da altri osannata.... Nella mia opinione sono comunque dei bei film, sono poi punti di vista![]()
Il primo mi piacque, il secondo mi schifò..
secondo voi il terzo sarà all-action come il secondo?
sbavvvv....nn vedo l'ora...e c'e' anche TRIPLE H!
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
ho visto il primo e non era assolutamente male... (ho forse era il secondo...boh)
cmq credo di vedere anche questo... ma c'è un collegamento tra i tre film o sono a se stanti ??
come detto nel 20°thread su questo film,attendo l'uscita impazientemente,BLADE 2 è il mio film preferito,il primo era ottimo,il terzo mi sembra un'accozzaglia commerciale,i 3 film sono legati sottilmente,non è necessario vedere i primi per capire il terzo,di cui nutro misere speranze dopo aver visto trailer e attori,spero ancora cmq nel carisma di snipes
Almeno c'e' una gnocca stavolta... Poi e' vero c'e' anche The Game Triple H![]()
andrò sicuramente a vederlo,mi piace molto blade
Lo aspetto senza troppa trepidazione, ho rivisto il numero II di recente (appena una settimana fa) e non mi è piaciuto più di tanto. E' molto distante dalla meravigliosa cattiveria del Diacono! Staremo a vedere.
P.s. Effettivamente una presenza femminile mancava un po' a tutti![]()
il primo è davvero bellissimo!!!!il secondo è il classico film per fare soldi....speriamo che il terzo sia meglio.....p.s. non vedo l'ora di vedere hhh però![]()
Visto ieri, mi a deluso molto per le premesse