ciao !!![]()
è da tempo che mi chiedo se posso lasciare overklokata la mia SPARKLE 6600GT AGP 8x anche durante i giochi e non solo nei benchmark...![]()
ho paura che mi si frigga !!![]()
le frequenze passerebbero da 500 mhz di core e 900 mhz di memorie a 570 mhz di core e a 1.10 ghz di memorie.
perchè i risultati in overklok si vedono eccome !
nel 3d mark 03 in standard faccio 7279 punti, mentre in overklok 8286... e nel 2005 faccio da standard 3199 e overklok 3620 !!!
e addirittura nel benchmark di doom 3 (si lancia la console durante il gioco e si srive TIMEDEMO DEMO 1) quando lo faccio a 1280x1024 a qualità alta con tutti gli effetti attivati da standard a overklok il risultato è di ben 10 fps in più !!
la mia preoccupazione è che durante i benchmark quando la sk video è overklokata si vedono degli artefatti... e non vorrei che si bruci ... però il fatto strano è che l'ho provata in doom 3 overklokata e non mi mostra alcun artefatto... sembrerebbe che gli stanno antipatici i benchmark... :9
ALLORA , E' UN PERICOLO SE LA LASCIO OVERKLOKATA ANCHE DURANTE I GIOCHI O POSSO STARE TRANQUILLO??![]()