Qal'è l'ed migliore per snes per stò picchiadurto?
nn so se Super-SF2 o SF2...quale mi consigliate?
questaMeridian
![]()
La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.
La donna che la dà a poco è donna da poco
![]()
![]()
![]()
sorridi! domani sarà peggio !
Concordo! Comunque Street Fighter Alpha 2 è ancora meglio. Se non lo hai gia devi procurarti anche quest'ultimo!
il superMeridian
comunque meglio che ti fai un giro in rete prima di acquistare![]()
![]()
![]()
![]()
l'ed migliore è super street fighter 2 turbo
lascia stare sfa2,ke per farlo girare su snes hanno fatto enormi compromessi;
cmq purtroppo l'arcade è moooooolto superiore;la ver snes(pal)inoltre è molto lenta,davvaero molto![]()
Ultima modifica di Raizen1; 4-03-2005 alle 21:56:41
comunque x l' epoca... imho daiRaizen1
![]()
![]()
![]()
Street Fighter 2 è la prima versione, con gli 8 personaggi base
Street Fighter 2 Turbo è la seconda, dove puoi usare anche Bison, Vega, Sagat e Balrog. Migliorie grafiche e tutto il resto..
Super Street Fighter 2 è la versione finale di SF2: Hanno aggiunto Cammy, Fei-Long, T-Hawk e Dee Jay, i livelli sono notevolmente ben fatti. imho questa è la versione migliore, ma se devi puntare al classico prendi la versione turbo
The Future is Now.
Questa è la versione che preferisco!Fox
Se non mi ricordo male però la versione turbo era quella con le aggiunte varie, tipo la bolla per Chun-li un diverso attacco per Blanka ecc ........... Non mi sono mai piaciute tali aggiunte, SSF2 rimane ancora il mio preferito.![]()
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
si, Jok, avevano aggiunto mosse e costumi aggiuntivi per tutti nella versione turbo![]()
The Future is Now.
Oddio costumi, se una semplice colorazione diversa era un costume nuovosi potevano anche sprecare un pò di più. Sarà ma rimango affezionato a SF2CE e SSF2, il top della serie.
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
il top della serie è Super Street Fighter 2 Turbo, prima apparizione di Akuma, ma si vide solo come Coin-Op, PC,PC-Engine e successivamente anche su Dreamcast con il nome di Super Street Fighter 2X Grand Master Challenge. Ovviamente stupendo ^^
Ultima modifica di Fox; 5-03-2005 alle 12:47:15
The Future is Now.