e uscito?e bello?io immagino di si come tutti gli altri!!!!!
e uscito?e bello?io immagino di si come tutti gli altri!!!!!
si e' uscito...ieri!
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
C'e qualcuno che l'ha già visto?![]()
alcuni miei amici sono andati a vederlo oggi...io non potevo...che p4lle8(Black Tornado
![]()
Purtroppo per certi punti rimarrai deluso....undertaker
Blade è meno tamarro del solito anche se tutto il film è un tripudio di tamarragine (ma si scrive così ???)
Abigail è un vero schianto (al pari di Elektra secondo me :9 )
Anibal King è il buffone del gruppo, ma spara un paio di stronzate niente male, da ridere...
Solo che dialoghi e recitazione non sono al livello degli altri due. Mah...diciamo che tutto il film non è a livello di primi du2 Blade. CMQ, tanto per non perderti l'ultimo capitolo, si può vedere...
In giro c'è qualcosa di peggio dei vampiri....Ci sono io!
My Games
CODICE AMICO METORID PH[/B]: 5326 4678 1907
quotomatteo80
![]()
La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.
La donna che la dà a poco è donna da poco
![]()
![]()
![]()
sorridi! domani sarà peggio !
Visto oggi...![]()
![]()
Due parole: il peggiore!!! Aspettavo molto da questo film, poi ho scoperto che un wrestler (triple h) ci sarebbe stato nel film ma per questo non mi sono demoralizzato, alla fine comunque sono rimasto deluso. E non poco. La storia parte bene per poi andare nello scadente e nel banale. Regia nella norma ed effetti speciali non proprio buoni. Snipes nella solita parte non delude ma la sceneggiatura sembra proprio il punto carente del film. Dopo quelle molto belle del primo e del secondo mi aspettavo qualcosa di simile ma invece niente...
Voto: 5 (molto di questo per gli attori)
i wrestler di solito o sono solo animali o sono buonissimi attori(nonchè animali) dato che nel loro lavoro non solo combattono ma recitano anke![]()
Ok ma i film che fanno...superusop
![]()
eheheh purtroppo spesso sono assoldati per film stupidi lo so
p.s. seph stiamo solo io e te![]()
superusop
![]()
![]()
![]()
Comunque il film più brutto che io abbia visto con un wrestler è Il re scorpione...![]()
In questo Blade mi ha deluso l'aspetto di Dracula non come vampiro (secondo me molto bello) ma chi hanno preso per farlo interpretare (ora non mi sovviene il nome) non mi è piaciuto, non ci sta bene come Dracula...