forse qualcuno di voi possiede gia il nintendo ds .. ma io aspetto l' uscito italiana ufficialecmq .... chi di voi si prederà il nintendo ds ?
forse qualcuno di voi possiede gia il nintendo ds .. ma io aspetto l' uscito italiana ufficialecmq .... chi di voi si prederà il nintendo ds ?
Io lo prendoprenotato ieri e venerdi pomeriggio lo vado a prendere
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
anche io lo ho prenotato .. ma un bel po' di tempo fa !!!!![]()
cmq ... io lo ho gia provato e è ancora meglio di quelo che mi aspettavo !!! questo qui sotto sarebbe bello per metroid hunters !!!!![]()
![]()
Questa è la versione usata dalla NASAgutmann.p
![]()
io me lo compro più in la, quando mi passano di mano 200 euro.....ieri ho preso re4 su ebay mi arriva verso il 18 marzo, mi sono avanzati 40 euro per gt4......
che sia bello non ne dubito : ma costa un botto e mi devo prendere una scheda grafica decente per il pc quindi...........fino il prossimo anno e oltre.....magari qualcuno lo vende al mercatino come rome che mi ero preso poco prima sono andato di fuori nel vedere l'annuncio nel mercatino....
secondo me per in revolution bisognerà aspettere molto .. cmq grazie ... me lo prenderò di sicuro il ds .. ( gia prenotato ) ... e la consoles .. che mi fa ricordare in nintendo 64 ....... quando giocherò a mario 64ds !!!!!!1![]()
io non resisto più !!!!!!!!
cmq che game mi consigliate di predere al lancio ?
io pensavo mario 64ds e wario ..... ma wario non so se prenderlo !
bo ... voi cosa mi consigliate ?![]()
quale sarebbe ?![]()
scusa ... ho gia visto che game è !!!
grazie ! ci faccio un pensiero !![]()
aiuto mi fate venire sempre più voglia di ds e di mario 64 (bei tempi.....), già non resisto più perchè il 18 mi arriva re4, ayuda!
posso chiedervi una cosa un po off topic ma che riguarda il forum? come faccio a modificare il mio profilo? vorrei mettere una foto e altre cose......