Salvequalcuno puo consigliarmi un gioco di simulazione spaziale
dove ci siano combattimenti tra astronavi in prima persona
grazie
Salvequalcuno puo consigliarmi un gioco di simulazione spaziale
dove ci siano combattimenti tra astronavi in prima persona
grazie
Once upon a time, in New York City in 1941...
X2 - La Minaccia è un ottimo gioco, però c'è una forte componente economica, visto che se vuoi arrivare a pilotare delle navi come si deve devi commerciare un bel po'![]()
X2 e freelancer mi vengono in mente al momento
alla demo di Freelancer mi sono divertito molto.
cmq spaziale non spazzzzziale.
da dove posso scaricarloRiccardo90
Once upon a time, in New York City in 1941...
da dove posso comprarlo semmaiSpoiler:
gymvideo
Spoiler:
Once upon a time, in New York City in 1941...
Che domande, ovviamente Wing Commander V!![]()
Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.
Era pure gratis o sbaglio?smokey_joe82
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09