Chi mi sà dire quanto costa?
La vorrei regalare ad un mio amico....
Quanto costa?
Chi mi sà dire quanto costa?
La vorrei regalare ad un mio amico....
Quanto costa?
Anche da me,non è molyoInviato da mobius 1
da me costa 20€![]()
I prezzi :
23€ da 59 Blokki
26€ da 251 Blokki ()
Vedi adesso un po' tu![]()
![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Per 3 euro quasi 100 blocchi in più!!!!Inviato da D@'N'sio
I prezzi :
23€ da 59 Blokki
26€ da 251 Blokki ()
Vedi adesso un po' tu![]()
![]()
![]()
E il 99,9% di stabilità in meno.Inviato da Diddy
Per 3 euro quasi 100 blocchi in più!!!!![]()
In che senso?Inviato da steveaustin
E il 99,9% di stabilità in meno.
Penso che voglia dire che è + possibile che spariscano i salvataggi!Cmq io ho preso la Memory da 59 blocchi a 15 Euro usata e mi avanzano ancora tanti blocchi(però nn ho tanti giochi,dipende dalle esigenze)
Esattamente, si perdono facilissimamente i salvataggi.
Inviato da steveaustin
Esattamente, si perdono facilissimamente i salvataggi.
Sono andato sul sicuro!
Parli della memory card ufficiale o di una di terze parti?Inviato da steveaustin
E il 99,9% di stabilità in meno.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
io ho preso quella da 59 blokki originale,ma non credo che con quella ufficuale della N da 251 blokki si perdano i salvataggi mi sembra strano![]()
Si originale al 100%Inviato da Lex
Parli della memory card ufficiale o di una di terze parti?,x adesso non mi ha dato nessun intoppo
![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"